Notizie

Ballando con le stelle, la superstar più discussa dice no: schiaffo a Milly Carlucci

Milly Carlucci ha ricevuto un no secco da parte do una famosa superstar per la prossima edizione di Ballando con le Stelle.

Il famoso talent show Rai è riuscito negli anni a catturare l’attenzione del grande pubblico. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che avvengono ad ogni episodio. Il programma ricomincerà anche nella prossima stagione televisiva, e la conduttrice sta già pensando ai nomi dei possibili concorrenti che ne faranno parte.

Milly Carlucci riceve un No (foto Rai Play) ispacnr.it

In modo del tutto inatteso, ha ad esempio ricevuto un no da una Vip molto amata. La notizia sta infatti facendo il giro della rete e sono tutti increduli.

Milly Carlucci e il No per Ballando con le Stelle

Mancano alcuni mesi alla prossima edizione del talent Rai, e la conduttrice Carlucci si è già messa all’opera. Del resto non è di certo facile preparare in poco tempo un programma che, negli anni, è diventato un vero e proprio colosso della televisione italiana. Di recente ha appunto rilasciato un’intervista per il Corriere della Sera, e per l’occasione ha parlato dell’avventura televisiva che la attende, svelando anche qualche retroscena sulla scelta dei protagonisti delle prossime puntate. In primis, Milly avrebbe puntato sull’influencer e imprenditrice digitale Chiara Ferragni, che è stata – negli ultimi mesi – al centro dell’attenzione mediatica per via della sua rottura da Fedez e per l’inizio della sua storia d’amore con Tronchetti Provera.

Chiara Ferragni e il No a Ballando con le Stelle (foto ig @chiaraferragni) ispacnr.it

L’ex co-conduttrice di Sanremo le ha però detto un No secco, rifiutando quindi la sua partecipazione al programma artistico. “Con Chiara ho parlato ma non se l’è sentita“, ha svelato la conduttrice durante l’intervista, “Ho un elenco segreto, mi piace puntare in alto. Non posso svelare i nomi, prima devo provare a convincerli”. Nel frattempo è aperto il cantiere per Sognando Ballando con le Stelle, il programma speciale organizzato per omaggiare i 20 anni di questo talent show. Lo speciale andrà in onda da venerdì 9 maggio, in prima serata, per quattro puntate e rivedrà i personaggi che più hanno emozionato il pubblico. Tra i protagonisti ci saranno anche degli aspiranti nuovi maestri che saranno valutati dalla giuria e che provengono da Ballando on the road.

A parteciparvi saranno i soliti giurati Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino e Guillermo Mariotto. “Chi meglio di loro potrebbe giudicare i concorrenti? Non avrebbe senso pescare un esterno“, ha infine concluso la conduttrice Rai.

Stefania Meneghella

Recent Posts

Segni dei bicchieri sul legno, fai questo impacco e addio aloni per sempre: è una promessa

I segni lasciati dai bicchieri sul legno rappresentano uno dei problemi domestici più comuni e…

3 settimane ago

Saturno retrogrado sta per colpire: vecchie paure tornano a galla e i nemici pure

Sta iniziando un periodo astrologico intenso e decisivo: il moto retrogrado di Saturno prenderà il…

3 settimane ago

IMU, scatta il rimborso per migliaia di italiani: se hai questi requisiti richiedilo subito

Se hai questi requisiti prepara subito questi documenti da presentare per ottenere un rimborso IMU:…

3 settimane ago

Attenzione a questo gelato, contiene sostanze altamente nocive: se lo mangi rischi gravi malattie

In estate, il gelato confezionato conquista milioni di italiani, diventando una presenza quasi quotidiana nelle…

3 settimane ago

Granita con panna, la ricetta facile e veloce che sta conquistando tutti: cremosa e super rinfrescante

Con l’arrivo dell’estate e delle alte temperature, cresce la voglia di rinfrescarsi con qualcosa di…

3 settimane ago

Occhio, la muffa nella macchina del caffè può rovinarti l’espresso e la salute: come fare per non correre rischi

Attenzione alla muffa nella macchinetta del caffè: ecco come prevenirla, tutti i dettagli e le…

3 settimane ago