Notizie

Ballando con le stelle, la superstar più discussa dice no: schiaffo a Milly Carlucci

Milly Carlucci ha ricevuto un no secco da parte do una famosa superstar per la prossima edizione di Ballando con le Stelle.

Il famoso talent show Rai è riuscito negli anni a catturare l’attenzione del grande pubblico. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che avvengono ad ogni episodio. Il programma ricomincerà anche nella prossima stagione televisiva, e la conduttrice sta già pensando ai nomi dei possibili concorrenti che ne faranno parte.

Milly Carlucci riceve un No (foto Rai Play) ispacnr.it

In modo del tutto inatteso, ha ad esempio ricevuto un no da una Vip molto amata. La notizia sta infatti facendo il giro della rete e sono tutti increduli.

Milly Carlucci e il No per Ballando con le Stelle

Mancano alcuni mesi alla prossima edizione del talent Rai, e la conduttrice Carlucci si è già messa all’opera. Del resto non è di certo facile preparare in poco tempo un programma che, negli anni, è diventato un vero e proprio colosso della televisione italiana. Di recente ha appunto rilasciato un’intervista per il Corriere della Sera, e per l’occasione ha parlato dell’avventura televisiva che la attende, svelando anche qualche retroscena sulla scelta dei protagonisti delle prossime puntate. In primis, Milly avrebbe puntato sull’influencer e imprenditrice digitale Chiara Ferragni, che è stata – negli ultimi mesi – al centro dell’attenzione mediatica per via della sua rottura da Fedez e per l’inizio della sua storia d’amore con Tronchetti Provera.

Chiara Ferragni e il No a Ballando con le Stelle (foto ig @chiaraferragni) ispacnr.it

L’ex co-conduttrice di Sanremo le ha però detto un No secco, rifiutando quindi la sua partecipazione al programma artistico. “Con Chiara ho parlato ma non se l’è sentita“, ha svelato la conduttrice durante l’intervista, “Ho un elenco segreto, mi piace puntare in alto. Non posso svelare i nomi, prima devo provare a convincerli”. Nel frattempo è aperto il cantiere per Sognando Ballando con le Stelle, il programma speciale organizzato per omaggiare i 20 anni di questo talent show. Lo speciale andrà in onda da venerdì 9 maggio, in prima serata, per quattro puntate e rivedrà i personaggi che più hanno emozionato il pubblico. Tra i protagonisti ci saranno anche degli aspiranti nuovi maestri che saranno valutati dalla giuria e che provengono da Ballando on the road.

A parteciparvi saranno i soliti giurati Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino e Guillermo Mariotto. “Chi meglio di loro potrebbe giudicare i concorrenti? Non avrebbe senso pescare un esterno“, ha infine concluso la conduttrice Rai.

Stefania Meneghella

Recent Posts

Scandalo acqua in bottiglia, l’80% delle marche è contaminato: conviene scegliere solo queste

La crescente consapevolezza riguardo alla qualità dell'acqua potrebbe portare a un cambio di rotta nel…

2 ore ago

Tiramisù da urlo, la ricetta segreta che pochissimi conoscono: con questi trucchi è impossibile fallire

Non il solito tiramisù, ma più sfizioso: con questa ricetta è davvero super. Bisogna conoscere…

5 ore ago

Debiti cancellati ufficialmente: l’Agenzia delle Entrate chiude il conto senza che tu paghi

Negli ultimi anni, il tema dei debiti fiscali ha assunto un'importanza crescente nel dibattito pubblico…

6 ore ago

Oasi di paradiso sul tuo terrazzo: 3 idee per renderlo accogliente ed elegante

Se vuoi avere un terrazzo da sogno come pochi, questi sono 3 idee da sfruttare:…

18 ore ago

Benzina quasi gratis, con questo sistema fai il pieno all’auto spendendo pochissimo ma devi essere veloce

In un contesto economico in cui ogni centesimo conta, questa opportunità di fare il pieno…

24 ore ago

Vodafone straccia tutta la concorrenza: le nuove offerte da 7,99€ dominano il mercato

Vodafone, uno dei principali operatori di telecomunicazioni in Italia, ha recentemente lanciato una serie di…

1 giorno ago