Ancora novità per il Grande Fratello, l’azienda del Biscione ha preso un’importante decisione per il reality di Canale Cinque.
Mediaset ha deciso un’altra cosa importante per il Grande Fratello, dopo le notizie di ascolti deludenti – che solo nell’ultima puntata di lunedì sembrano aver avuto un leggero rialzo – l’azienda del Biscione ha fatto una scelta e non tornerà indietro.

Cosa succederà ad Alfonso Signorini? Nelle ultime settimane all’interno del reality se ne sono viste praticamente di tutti i colori, dopo il calo vertiginoso degli ascolti gli autori sono corsi ai ripari studiando una serie di strategie per risollevare le sorti del reality. E adesso è arrivata la decisione Mediaset.
Grande Fratello, importante novità per il reality: ormai è deciso
Sembra che Mediaset abbia deciso di “premiare” il Grande Fratello, una scelta davvero inaspettata che nessuno immaginava visto che nelle ultime settimane si è spesso parlato di ascolti non tanto positivi per il programma di Canale Cinque. Ma a quanto pare l’azienda crede molto nel reality e nella possibilità che possa rialzarsi.

Così a partire da gennaio il Grande Fratello bisserà l’appuntamento serale, era già accaduto con la puntata del sabato, decisione che però è durata poco perché quella puntata è stata cancellata dopo poco. Ora Mediaset ci riprova e pare che il reality condotto da Alfonso Signorini andrà in onda oltre che il lunedì anche il venerdì. La scelta pare sia stata dettata per rispondere alla programmazione Rai, il venerdì a gennaio su Rai1 andrà in onda il talent condotto da Nek e l’azienda del Biscione potrebbe aver pensato che il GF sia un valido competitor da schierare per la “guerra degli ascolti”.
Intanto sembra che ci saranno ancora nuovi ingressi nella casa del Grande Fratello, si era detto che sarebbe tornata Maika, la concorrente spagnola che ha avuto una infatuazione per Tommaso, innamorato invece di Maria Vittoria. Al momento, però, la concorrente spagnola non si è vista. Pare che tra i papabili nuovi ingressi possa esserci anche quello di Eva Grimaldi, un asso nella manica che Signorini vorrebbe sfruttare.
Nel corso dell’ultima puntata Federica Petagna ha lasciato la casa, la concorrente – volto dell’ultima edizione di Temptation Island – è stata battuta al televoto proprio da Stefano, il tentatore con cui ha iniziato una relazione. Nella casa è rimasto anche Alfonso suo ex fidanzato, che pare essersi unito davvero bene nel gruppo.