Endless Love, ultima puntata: arriva il colpo di scena inatteso

L’ultima puntata di Endless Love sarà una vera sorpresa per i telespettatori, dopo un epilogo tragico vedremo cosa accadrà nelle vite dei protagonisti e non mancheranno i colpi di scena.

endless love finale colpo di scena
Colpo di scena sul finale di Endless Love (Foto screen Mediasetinfinity.it) – Ispacnr.it

Protagonista di un gande cambiamento sarà proprio Zeynep, nessuno immaginerà mai cosa accadrà alla sorella di Kemal, una cosa inaspettata che colpirà i fan della fiction dopo che la notizia della tragedia con cui si conclude la serie è ormai nota a tutti.

Anticipazioni Endless Love, cosa accade a Zeynep

Sappiamo che l’epilogo di Endless Love lascerà l’amaro in bocca ai fan della fiction turca, purtroppo non ci sarà nessun lieto fine tra Nihan e Kemal, la ragazza dovrà dire addio per sempre al suo grande amore che morirà tragicamente in un campo minato assieme ad Emir.

anticipazioni endless love
Le anticipazioni di Endless Love, cosa succede a Zeynep (Foto screen Mediasetinfinity.it) – Ispacnr.it

Sappiamo che Emir proverà fino alla fine a vendicarsi di Kemal, sposando la sorella Zeynep che nutre una sorta di ossessione nei suoi confronti. Ma lei non sarà molto entusiasta di queste nozze perché presto capirà quanto è malvagio il marito e per provare a salvare il fratello andrà contro di lui. La ragazza proverà a fermare Emir che è intenzionato a uccidere Kemal nel giorno delle nozze tra lui e Nihan.

Zeynep farà di tutto per salvare il fratello, lo inseguirà e alla fine lei sarà investita e perderà il figlio che aspettava da Emir. Dopo questa vicenda la giovane non potrà più perdonare il marito, ma ancora non riuscirà a liberarsi di lui facilmente. Nonostante proverà ad ucciderlo, senza riuscirci, gli dirà comunque addio per sempre. Intanto sappiamo che Kemal purtroppo morirà con Emir in un campo minato.

L’ultima puntata di Endless Love, però, proverà a dare una sorta di consolazione ai fan della fiction turca. Assisteremo a un salto temporale che farà venire come è la vita di Nihan e della figlia senza Kemal. Per Zeynep, invece, ci sarà un lieto fine, dopo la tragedia che ha coinvolto il fratello si rifarà una vita al fianco di Hakan, l’uomo che l’ha sempre amata.

Dopo tanto dolore riuscirà a essere finalmente un po’ felice, l’amore con Hakan andrà a gonfie vele e i due avranno anche un bambino. In questo modo ci sarà perlomeno un lieto fine per uno dei protagonisti di Endless Love, anche se Nihan alla fine – dopo aver dovuto dire per sempre addio a Kemal – riuscirà a farsi forza grazie all’amore enorme che prova per la loro bambina.

Change privacy settings
×