La Rosa della Vendetta, anticipazioni domenica 22 settembre: Vefa trova la spia, chi è

Continuano le puntate de La Rosa della Vendetta e sono state svelate le prime anticipazioni sul prossimo episodio.

La famosa soap opera ha saputo, sin dal primo momento, catturare l’attenzione del grande pubblico. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono rivelati ad ogni episodio. Numerose sono infatti state le vicende che hanno sempre appassionato migliaia di italiani.

la rosa della vendetta anticipazioni
Le anticipazioni de La Rosa della Vendetta (foto screenshot) ispacnr.it

Stanno adesso circolando in rete le anticipazioni sulla puntata che andrà in onda domenica 22 settembre. Ecco cosa succederà.

Le anticipazioni de La Rosa della Vendetta: cosa accadrà

Domenica 22 settembre andrà in onda un nuovo attesissimo episodio de La Rosa della Vendetta, in cui ci saranno tante novità. La puntata inizierà innanzitutto con Deva che si è rifugiata nella casa di campagna di suo nonno in compagnia del suo papà Ibrahim e di sua sorella Ipek. Il fratello Gulcemal vivrà invece lontano da tutti e completamente isolato, finché non deciderà di dare una svolta alla propria vita e di rivoluzionare tutto. Deciderà quindi di chiederà a Vefa di fare delle indagini sul passato di Mert, proprio perché convinto che lui possa essere la spia.

la rosa della vendetta anticipazioni
Le anticipazioni de La Rosa della Vendetta (foto screenshot) ispacnr.it

Nel frattempo, Zafer scoprirà il luogo in cui si trova Deva e farà di tutto per farlo sapere a Gulcemal. Quest’ultimo inviterà così lei a cena ma, durante il loro appuntamento, la donna capirà che è stato proprio lui a uccidere il padre di Armagan e che ha vissuto da senzatetto finché non è andato da Gara ed è stato accolto. A quel punto, Vefa farà un’altra scoperta inaspettata: si saprà che Mert è l’ex fidanzato di Deva ma non riuscirà a dirlo subito a Gulendam, che si rivela intanto molto felici di essere incinta.

Intanto, Vefa svelerà a Mert di aver scoperto tutto e di aver saputo che è stato proprio lui la spia. Gulcemal e Deva raggiungeranno invece il maneggio e l’uomo chiederà alla donna di lavorare per lui contro Zafer. Armagan si rivela quindi essere molto distrutto, soprattutto dopo la scoperta del tutto inaspettato: Gulcemal e Gulendam sono infatti figli di Zafer e lui si infurierà come non mai con la mamma. Per scoprire cos’altro succederà nel corso della soap, non resta che attendere. Presto si potrà infatti scoprire quale risvolto prenderà tutta questa storia e soprattutto cosa faranno i protagonisti durante le prossime puntate.

Gestione cookie