Shaila Gatta è stata un’allieva di Amici, ve la ricordate? Ecco com’era, molto diversa

Shaila Gatta, concorrente del Grande Fratello, è stata una ballerina della scuola di Amici. Ma quanto è cambiata nel tempo?

Oggi è una star dei social, amata ed idolatrata per la sua irriverenza, per l’intelligenza e per la comunicazione schietta e aperta. Shaila è divenuta celebre quando, giovanissima, ha fatto il suo debutto nel talent show condotto da Maria De Filippi, Amici. In seguito è divenuta la velina mora di Striscia la Notizia, il TG satirico di Antonio Ricci, conquistandosi l’affetto e la stima degli italiani.

Ecco com'era, molto diversa
Shaila Gatta è stata un’allieva di Amici, ve la ricordate?(Fonte @mediasetinfinity) ispacnr.it

Lunedì 16 settembre 2024 ha iniziato un nuovo capitolo della sua storia professionale, è infatti una delle concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello, condotto da Alfonso Signorini. In tanti sono rimasti estasiati dinanzi alla sua prorompente bellezza, ma come era qualche anno fa?

Shaila Gatta da Amici al Grande Fratello, com’era e com’è

Classe 1996 è nata il 6 agosto ad Aversa, in provincia di Caserta. Shaila è cresciuta a Napoli nel quartiere di Secondigliano, insieme ai suoi genitori e a sua sorella, con i quali ha uno splendido rapporto. Sin da bambina mostra una spiccata propensione per la danza e, i genitori assecondano questa sua attitudine, permettendole di studiare. Cresciuta ha frequentato il Liceo Linguistico, ma a soli 16 anni decide di lasciare la scuola per diventare una ballerina professionista.

Shaila Gatta è stata un'allieva di Amici, ve la ricordate?
Ecco com’era, molto diversa (Fonte @Facebook/Amici) ispacnr.it

Si trasferisce dunque a Roma e si iscrive alla scuola di danza per perfezionare il suo stile, lavorando contestualmente in un call center per mantenersi gli studi. Il grande debutto sul piccolo schermo avviene nel 2015, quando entra a far parte di Amici, nel corso della quattordicesima edizione, dimostrando di possedere carisma, personalità e talento.

Accede al Serale, ma non si accaparra la vittoria, nonostante l’eliminazione, viene notata per la sua capacità di distinguersi sul palcoscenico. In seguito infatti ha partecipato a programmi di spessore come il Festival di Sanremo, Ciao Darwin e Tale e Quale Show. Il vero trampolino di lancio in termini di popolarità, per lei arriva quando diventa la velina mora di Striscia la Notizia.

Come è possibile constatare dalle foto che la ritraggono ad Amici non è cambiata affatto, certo il suo volto era più acerbo, data la giovane età, ma era ed è bellissima. Non a caso è divenuta un’icona di fascino e di sensualità sui social, dove si mantiene in stretto contatto con i suoi fan.

Shaila è infatti una star del mondo del web e sulle sue pagine dispensa consigli sul benessere e sull’alimentazione. Per quanto concerne la sua vita privata non si conosce molto, poiché è particolarmente riservata, ma nel corso di una recente intervista ha svelato che in passato ha vissuto una relazione tossica durata cinque anni, durante la quale ha subito violenza psicologica. È riuscita a lasciarsi tutto alle spalle grazie al supporto della famiglia.

 

Gestione cookie