Re Carlo, brutte notizie anche per la moglie Camilla: cosa sta succedendo a Londra nella Royal Family

Da Londra sono arrivate delle brutte notizie che riguardano la Regina Camilla. Ecco cosa è successo a lei, l’ansia cresce.

Questo è senz’altro un periodo molto negativo per tutta la Royal Family, iniziato già da quando a Re Carlo e a Kate Middleton sono stati diagnosticati due tumori. Entrambi hanno infatti iniziato un percorso di terapia e sono stati costretti a sottoporsi a diverse cure per poter affrontare la malattia. I due sono apparsi ultimamente molto più sereni, e questo ha fatto rassicurare tutti i sudditi che si erano detti preoccupati per le loro condizioni di salute.

carlo e camilla insieme
Notizie per Camilla dopo la malattia di Carlo (foto ig) ispacnr.it

In modo del tutto inatteso, sono arrivate delle notizie che riguardano stavolta Camilla. Sta accadendo di tutto nella Royal Family.

Cosa è successo a Camilla e perché c’entra Re Carlo

In molti stanno dicendo che, per la Regina Camilla, il matrimonio con Carlo non sia stato molto facile sin dagli inizi. Soprattutto però, il periodo più difficile è stato quello appena trascorso, dato che la malattia del sovrano ha messo Ko tutto quello che avevano costruito. Gli esperti reali dicono quindi che lei abbia una strategia segreta per sopravvivere alla vita matrimoniale con il Re, soprattutto da quando è appunto diventata Regina consorte. Dopo la morte di Elisabetta II, lei ha infatti assunto molte più responsabilità rispetto al passato e, in questi mesi, ha più volte sostituito il Re che era in cura per la sua malattia.

carlo e camilla insieme
Notizie per Camilla dopo la malattia di Carlo (foto ig) ispacnr.it

Quando ha sposato suo marito, Camilla ha insomma sposato anche tutta la Famiglia Reale e ha quindi vissuto diverse situazioni complicate. Secondo quanto spiegato dagli esperti reali, la Regina riuscirebbe a mantenere un equilibrio con sé stessa proprio perché ha preservato un rapporto con la sua vecchia famiglia. Tra lei e l’ex marito Andrew Parker Bowles è infatti rimasto un legame, e lui si è sempre detto disponibile nel corso degli anni. La Regina ama inoltre fare la nonna e trascorre tanto tempo libero con i suoi nipoti: un modo, questo, per tenerla legata al mondo reale.

Camilla ha mantenuto una piccola parte della sua vita che è sua e quasi solo sua“, ha spiegato l’esperto Jennie Bond. Quest’ultimo ha anche dichiarato che lei ha una casa dove poter indossare i suoi stivali di gomma pieni di fango e dei vecchi jeans, in modo da correre in giardino con i nipoti e avere un po’ di distacco dai doveri reali. “Ha una storia, una famiglia, una vita indipendente“, ha continuato lui, “e ha tenuto per sé una parte di tutto questo, anche se una piccolissima parte. E penso che sia quasi come una valvola di sfogo“.

Gestione cookie