Paolo Bonolis rompe il silenzio sull’addio a Sonia Bruganelli: la confessione (dolorosa) a mesi dall’addio

Paolo Bonolis ha deciso di parlare dopo mesi dalla separazione di Sonia Bruganelli e raccontare tutta la verità, le parole del conduttore.

Paolo Bonolis è sempre stato restio a parlare della sua vita privata, nonostante sia uno dei volti più conosciuti della televisione italiana, preferisce che le sue questioni personali restino lontane dai riflettori. Eppure la separazione da Sonia Bruganelli ha destato un certo scalpore, con la conseguente attenzione mediatica, ma adesso ha deciso di parlare lui.

confessione bonolis addio bruganelli
La confessione di Paolo Bonolis sull’addio a Sonia Bruganelli (Foto IG @sonopaolobonolis/soniabrugi) – Ispacnr.it

All’inizio, quando erano iniziate a circolare le voci su una presunta crisi tra il conduttore e la moglie, entrambi avevano provveduto a smentire tutto. Soltanto dopo qualche settimana avevano deciso di annunciare la separazione con un’intervista congiunta su Vanity Fair, raccontando cosa era successo. Ma adesso Bonolis ha deciso di fare lui una confessione.

Paolo Bonolis racconta tutta la verità su Sonia Bruganelli

All’inizio aveva parlato con Sonia Bruganelli della loro separazione, lasciando intendere che la decisione fosse dipesa più da lei che da lui, che non stava più bene e si sentiva stretta nel loro matrimonio. Così il conduttore ha preso atto della situazione e serenamente con Sonia avrebbero deciso di separarsi. La notizia, com’era prevedibile, aveva suscitato molto scalpore.

paolo bonolis verità sonia bruganelli
La verità di Paolo Bonolis sull’addio
a Sonia Bruganelli (Foto IG @sonopaolobonolis) – Ispacnr.it

Bonolis poi era tornato a parlare della separazione dalla moglie in un’intervista a Verissimo, rilasciata poco prima che iniziasse Ciao Darwin lo scorso autunno. In quell’occasione proprio parlando di Sonia Bruganelli aveva detto: La vita è piena di sorprese, l’importante è farsi trovare preparati”, queste le sue parole. Poi aveva spiegato che la vita è così, alcune cose restano e altre cambiano, per queste ci si deve solo adattare.

Poi aveva pronunciato una frase un po’ criptica e al contempo ironica: “Sono state prese in considerazione delle cose e basta. Si dice: l’anima è un conto, il corpo è un altro. Però anche il corpo (…)“. Le parole di Paolo Bonolis a Verissimo avevano lasciato intendere ancora una volta come la decisione di separarsi non sarebbe stata presa da lui, quasi come se avesse dovuto accettare una situazione.

Ciò nonostante è noto come lui e Sonia Bruganelli siano in ottimi rapporti e siano rimasti molto uniti. Entrambi avevano detto che la loro separazione sarebbe stata serena, senza lotte o scontri mediatici, che sarebbero rimasti una famiglia, cosa che sembra essere andata davvero così. Proprio quest’estate hanno trascorso una parte delle vacanze assieme, a dimostrazione di come si vogliano entrambi un grande bene.

Gestione cookie