Problemi per Maria De Filippi: slitta la messa in onda di Uomini e Donne a settembre, cosa succede

Uomini e Donne, problemi per Maria de Filippi: la messa in onda del debutto è stata rimandata. Cosa è successo: la reazione dei social.

L’attesa per il debutto della nuova stagione di Uomini e Donne sta per finire. Il daytime di Maria de Filippi, tra i più longevi e amati della tv, tornerà ad allietare presto il primo pomeriggio di Canale 5. Alla conduzione ci sarà sempre la regina della tv, e sono stati confermati sia Tina Cipollari che Gianni Sperti in veste di opinionisti. Come di consueto trono over e trono classico andranno in onda insieme, e non mancheranno alcuni anta consolidati come Gemma Galgani.

Uomini e donne problemi per Maria
Uomini e Donne debutto rimandato-foto mediasetinfinity-ispacnr.it

Sembra certo anche il rientro di Armando e di Mario Cusitore, quest’ultimo avrebbe accettato di far parte della parterre maschile degli anta. Dopo il corteggiamento fallito a Ida Platano, il cavaliere napoletano potrebbe trovare la dama della sua vita, sempre che non sia alla ricerca solo di visibilità. Le prime registrazioni di Uomini e Donne si sono svolte l’ultima settimana di Agosto, un ritorno dalle vacanze non privo di qualche colpo di scena.

In rete sono stati presentati anche i nuovi tronisti, tra loro l’ex fidanzata di Temptation Island Martina e Francesca: i due nomi hanno allertato l’attenzione dei social e sono finiti al centro di diverse polemiche. Ma quando inizia Uomini e Donne? Il daytime sarebbe dovuto iniziare lo scorso 9 Settembre, ma per una serie di problemi, non resi noti, il debutto è stato rimandato a Lunedì 16. Cos’è successo? A quanto pare la decisione è legata alla gestione del palinsesto: My Home, my Destiny e La Promessa andranno in onda nella fascia del primo pomeriggio fino a 13 settembre.

Uomini e Donne, debutto rimandato: i motivi

Da Lunedì 16 Settembre Uomini e Donne tornerà alla sua programmazione ordinaria. In studio ci saranno Gemma Galgani che parlerà della sua estate e della conoscenza non andata a buon fine con un cavaliere. In studio arriveranno anche nuovi corteggiatori per lei: la dama torinese sarà attratta da un sessantenne.

Uomini e donne debutto rimandato
Uomini e donne problemi per Maria-foto mediasetinfinity- ispacnr.it

Nella seconda registrazione sarà presente anche Ida Platano. L’ex tronista ha riferito di aver chiuso la conoscenza con Mario, è certa che non è l’uomo adatto a lei. Inoltre ha sottolineato di non essere affatto interessata a tornare nel programma in veste di dama. In questo momento preferisce stare lontano dalla tv e dedicarsi al suo quotidiano.

Il trono di Ida è stato tra i più seguiti, la Platano grazie a Uomini e Donne ha conquistato una certa visibilità divenendo un personaggio a tutti gli effetti. Per il momento non si conoscono i suoi progetti, ma non è escluso che possa in futuro partecipare a qualche reality.

Gestione cookie