Notizie

Royal Family, William (molto) preoccupato dopo gli ultimi avvenimenti: cosa sta succedendo

La rivelazione segreta tra William e Harry: tra i due fratelli “in guerra” è in arrivo un altro colpo di scena? 

Da anni, ormai, si assiste al triste spettacolo del sempre più deteriorato rapporto tra i principi William e Harry. Nelle scorse ore, le indiscrezioni su un nuovo “incontro” tra i due hanno riacceso i riflettori sulla tormentata vicenda. I figli di Carlo e Diana si sono, infatti, ritrovati ieri nella tranquilla campagna di Norfolk, non per un evento ufficiale, ma per un’occasione densa di emozioni: il funerale del loro zio, Lord Robert Fellowes. Ecco il retroscena.

William e Harry, le ultime novità. (Ispacnr.it)


Harry è volato dagli Stati Uniti per unirsi a William e ad altri familiari nella chiesa di St Mary a Snettisham, un evento che segna il primo riavvicinamento fisico tra i due dallo scorso maggio, quando si erano rivisti per la cerimonia ufficiale di incoronazione del loro papà, Re Carlo. Tuttavia, come in quella circostanza, anche
stavolta i fratelli avrebbero mantenuto nettamente le distanze, sedendosi ben lontani e senza scambiarsi una sola parola. Ma non è tutto…

Gli ultimi sviluppi del rapporto William-Harry

Secondo una fonte locale citata da The Sun, i due principi avrebbero evitato ogni contatto diretto. Il funerale è stato celebrato a pochi giorni dall’anniversario della morte della loro amatissima madre, la principessa Diana, scomparsa tragicamente in un incidente d’auto a Parigi 27 anni fa. Un periodo dell’anno già carico di tensioni emotive per entrambi.

William avrebbe fatto capire di non gradire la presenza del fratello alla sua futura incoronazione (foto ansa – ispacnr.it)

Secondo la biografa reale Ingrid Seward, è probabile che l’idea di vedere suo fratello non abbia turbato Harry quanto potrebbe aver preoccupato William. Seward ha spiegato al Mirror che Diana avrebbe certamente fatto lo stesso, volando dalla California per essere presente a un funerale di famiglia. Harry, infatti, è rimasto in buoni rapporti con la vedova di Lord Fellowes, Jane, e con le sorelle di Diana, che partecipano regolarmente agli eventi del nipote nel Regno Unito.

“Diana sarebbe stata devastata dalla rottura dei rapporti tra i suoi figli,” ha detto Ingrid. “Il suo desiderio più grande era che rimanessero uniti, che fossero sempre migliori amici e non permettessero a nessuno di mettersi tra loro”. Un desiderio che, a quanto pare, sembrerebbe lontano dall’essersi realizzato (e, secondo alcuni, potrebbe non esserlo mai). William avrebbe espresso, secondo le indiscrezioni e seppur indirettamente, la sua rabbia verso il fratello, dichiarando che non tollererebbe la presenza di Harry alla sua futura incoronazione. E l’ostilità tra i due sembrerebbe destinata a crescere, segnata da un muro di silenzio e risentimento.

Enrico DS

Recent Posts

Assegno di Inclusione in anticipo, ora puoi averlo: la procedura per il pagamento immediato (solo per l’estate)

Al momento, questa misura è ancora in fase di definizione, ma rappresenta un’importante novità per…

33 minuti ago

Fisco in azione, partono i controlli a tappeto: le attività più monitorate sono quelle delle Partive IVA, come difendersi

Partite Iva, queste saranno quelle più controllate dall'Agenzia delle Entrate: attenzione ci saranno pesanti ripercursioni!…

3 ore ago

Inps, che sospiro di sollievo per l’estate: quando arrivano sul conto i 500 € dello Stato

L’arrivo tempestivo del bonus 2025 sottolinea la volontà delle istituzioni di mettere al centro le…

13 ore ago

Bollette alte in estate addio, basta una spugnetta per i piatti e risolvi: mi vorrai fare una statua

Se vuoi dire addio alle bollette alte ecco che basta solo una spugnetta per i…

15 ore ago

Le usi per giorni e giorni, ma sono un nido di germi: l’allarme shock di Bassetti sulle spugne da cucina

Matteo Bassetti lancia un allarme sulla spugna da cucina: ospita batteri pericolosi come quelli presenti…

16 ore ago

Cartelle Esattoriali addio, ora è ufficiale: gli italiani stentano a crederci

Una notizia che potrebbe cambiare la giornata di molti: possiamo dire addio alle cartelle esattoriali,…

17 ore ago