Royal family, la tristezza (palese) di Harry: spunta fuori uno spiacevole retroscena

Royal Family, spiacevole retroscena che riguarda Harry: la tristezza palese, cos’è emerso che ha lasciato tutti senza parole.

Tra i volti della Royal Family più controversi troviamo sicuramente il Principe Harry. Infatti, dopo quella che è stata definita “Megxit”, con cui, insieme alla moglie Meghan Markle, ha deciso di abbandonare Buckingham Palace, il nome del duca di Sussex è sempre di più su tutti i tabloid inglesi. A scatenare il dibattito sono le questioni più disparate.

Principe Harry retroscena spiacevole
Lo spiacevole retroscena sul Principe Harry – Credits: Ansa Foto – Ispacnr.it

Molti ricorderanno, infatti, come Harry abbia pubblicato “Spare”, il suo libro di memorie in cui puntava il dito contro la Royal Family. Addirittura, da parte della coppia, sono arrivate della accuse di razzismo, alle quali Buckingham Palace ha risposto con poche righe ben studiate. Adesso, Harry sarebbe più triste che mai e, come se non bastasse, spunta un’incredibile e spiacevole retroscena.

Royal Family, Harry è triste: cos’è successo al Duca di Sussex

Il Principe Harry ha recentemente svelato il retroscena del soprannome ‘Spare’, che ha affascinato e sorpreso i fan della famiglia reale di tutto il mondo. Questo soprannome, che ha ispirato il titolo della sua controversa autobiografia, ha suscitato reazioni forti e molteplici interpretazioni. Il Duca di Sussex avrebbe condiviso i dettagli su come ha ricevuto questo soprannome poco lusinghiero. In un estratto recentemente riportato del suo libro, Harry rivelerebbe che il soprannome sarebbe stato coniato nientemeno che da suo padre, Re Carlo III.

Royal Family, Harry triste
Triste retroscena su Harry – Credits: Ansa Foto – Ispacnr.it

Harry racconta che il soprannome è emerso come una reazione del re alla nascita del suo secondo figlio, Harry stesso. Dopo la quale  re Carlo avrebbe detto: “Meraviglioso! Ora mi hai dato un erede e un sostituto – il mio lavoro è fatto”. Questo commento, sebbene fatto in un contesto di apparentemente casuale e celebrativo, avrebbe avuto un impatto duraturo e negativo su Harry. Il termine ‘spare’ sottolineerebbe, infatti, la sua posizione secondaria rispetto al primogenito, il Principe William. E avrebbe alimentato una frustrazione che Harry ha esplorato in profondità nel suo memoir.

Il risentimento di Harry riguardo al soprannome ‘spare’ è un tema ricorrente nel suo libro. Attraverso i vari capitoli, egli esplora come questo soprannome abbia influenzato la sua vita, dalla sua infanzia e istruzione, fino alla sua carriera militare e al suo ruolo nella famiglia reale. Il libro approfondisce anche il suo rapporto con i genitori e il fratello, oltre alla sua vita con Meghan Markle e la loro esperienza come genitori. La narrativa di Harry svela come il soprannome avrebbe influenzato profondamente anche la sua percezione di sé e il suo rapporto con il resto della royal family. La frustrazione per la sua posizione di “sostituto” sarebbe evidente e costituirebbe un tema centrale nel libro.

Change privacy settings
×