Beautiful spoiler USA: Ridge, Brooke e Taylor al centro della scena. Una delle due ci rimane molto male

Beautiful, le anticipazioni provenienti dall’America: colpo di scena tra Ridge, Brooke e Taylor, arriva una proposta inaspettata.

È il triangolo amoroso per eccellenza nella storia di Beautiful. Da sempre, Ridge Forrester divide il suo cuore con le due donne della sua vita, Brooke Logan e Taylor Hayes. E anche quando sembra che lo stilista abbia trovato il suo equilibrio con la prima, ecco che la seconda ricompare improvvisamente, pronta a sparigliare le carte in tavola.

Beautiful anticipazioni, Taylor divide Brooke e Ridge
Beautiful spoiler, Ridge ancora diviso tra Brooke e Taylor (Ispacnr.it – foto mediaset infinity)

Nella attuali puntate italiane della soap, Ridge è stato fuori dalle scene per un po’, impegnato nel piano per incastrare Sheila Carter. Brooke e Taylor, nel frattempo, hanno deciso di mettere loro stesse al primo posto e hanno stretto anche un rapporto di complicità. Ben presto, però, nuovi colpi di scena sconvolgeranno il famoso triangolo e qualcuno ci rimarrà molto male. In seguito le anticipazioni provenienti dall’America.

Beautiful, spoiler americani: torna Taylor Hayes, cosa accadrà tra Ridge e Brooke

Brooke o Taylor, con chi si ricongiungerà Ridge? Ad avere la meglio, nelle prossime puntate di Beautiful, sarà la Logan. I due si ritroveranno proprio a Roma, dove scopriranno di amarsi profondamente e per Taylor non ci sarà altra scelta che farsi (ancora una volta) da parte. Ma attenzione: la psichiatra uscirà di scena per un bel po’, ma non definitivamente. La Hayes è tornata nella soap proprio nelle attuali puntate americane della soap, ma con un nuovo volto.

Beautiful spoiler, torna Taylor
Beautiful anticipazioni, Taylor torna per riprendersi Ridge, cosa fa Brooke – credits ig @boldandbeautifulcbs (Ispacnr.it)

Sarà Rebecca Buding ad interpretare la nuova Taylor, che tornerà per stare vicina ai figli ma non solo: riconquistare Forrester sarà sempre il suo pallino fisso. Ridge nel frattempo sarà legato a Brooke, ma le tensioni tra i due non mancheranno, soprattutto per via dei continui screzi tra Steffy e le Logan. Taylor potrebbe essere tornata proprio nel momento giusto per creare ulteriore caos nel matrimonio di Ridge, ma c’è un “ma”.

Brooke intuirà il possibile problema e deciderà di giocare di anticipo. E di astuzia. La Logan si mostrerà gentile con Taylor, la accoglierà con entusiasmo, proponendole di rinnovare il loro rapporto di amicizia e di essere complici l’una con l’altra. Un modo per tenerla lontana da Ridge, ma funzionerà? Taylor deciderà di accettare la proposta di Brooke e di non interferire nella sua vita sentimentale o si rivelerà una grossa rivale per lei, come lo è sempre stata nel corso degli anni? I colpi di scena in questa vicenda saranno tantissimi e imprevedibili.

Gestione cookie