L’estate è sinonimo di giornate trascorse al mare. Ecco un’alternativa salutare e gustosa al solito panino: bastano 3 minuti.
L’estate e le alte temperature scatenano in molti il desiderio di trascorrere lunghe giornate al mare con amici e familiari. É un buon modo per staccare la spina e godersi sia il sole che il refrigerio dell’acqua. Tuttavia, per avere la certezza di passare dei momenti in leggerezza, è bene organizzare tutto tempestivamente anche per quanto riguarda il momento del pasto.
Mangiare in spiaggia può essere un’esperienza simpatica e divertente, un pic nic alternativo. L’idea migliore è quella di scegliere cibi leggeri, rinfrescanti e facili da trasportare. Se, però, state cercando un’alternativa al solito panino, abbiamo un’idea innovativa, saporita e salutare. Le insalate sono un’opzione ideale in queste occasioni. Possono essere personalizzate con una varietà di ingredienti e rappresentano un pasto completo. Avete mai pensato a unire anguria, cetrioli e feta? Il risultato è strabiliante. Scopriamo come armonizzare il tutto.
L’anguria è composta principalmente da acqua; è un alimento estremamente idratante. Contiene vitamina C, vitamina A, e piccole quantità di vitamine del gruppo B. È anche una buona fonte di antiossidanti. Il cetriolo, invece, contiene vitamine C e K, potassio, magnesio e fibre. La feta è un formaggio di origine greca prodotto con latte di pecora; è ricca di calcio, proteine, vitamina B12, fosforo. Come fare una deliziosa insalata che unisca questi sapori?
I segni lasciati dai bicchieri sul legno rappresentano uno dei problemi domestici più comuni e…
Sta iniziando un periodo astrologico intenso e decisivo: il moto retrogrado di Saturno prenderà il…
Se hai questi requisiti prepara subito questi documenti da presentare per ottenere un rimborso IMU:…
In estate, il gelato confezionato conquista milioni di italiani, diventando una presenza quasi quotidiana nelle…
Con l’arrivo dell’estate e delle alte temperature, cresce la voglia di rinfrescarsi con qualcosa di…
Attenzione alla muffa nella macchinetta del caffè: ecco come prevenirla, tutti i dettagli e le…