The Family Mediaset fa infuriare i fan della soap: nessuna seconda stagione su Canale 5

Brutte notizie per i fan della soap turca The Family, Mediaset ha deciso di interrompere la programmazione su Canale 5.

Il mondo delle soap turche è diventato sempre più una realtà dei palinsesti nostrani, raggiungendo il cuore di tantissimi spettatori che, ogni giorno, si sintonizzano nell’attesa di scoprire come proseguiranno le vicende dei personaggi che tanto amano.

The Family nessuna seconda stagione Canale 5
Stop alla seconda stagione di The Family su Canale 5 – Ispacnr.it

Si tratta di un mercato davvero fiorente che ha portato all’arrivo di tante nuove serie, ma che come spesso capita è anche in balia degli ascolti e, di conseguenza, di scelte che in tanti casi possono non piacere ai fan. Un esempio è quanto sta per accadere con la soap The Family che dopo tanta indecisione è stata infine cancellata dal palinsesto di Canale 5 dove, quindi, non andrà in onda la seconda stagione.

The Family sparisce da Canale 5: dove vedere la seconda stagione

È stata accolta con una certa disapprovazione la scelta di Mediaset che ha optato per la cancellazione di The Family da Canale 5. La soap turca, che nonostante gli ascolti meno alti di altre è riuscita a ritagliarsi una sua fetta di fan, si fermerà infatti con la prima stagione, lasciando il posto ad altre serie considerate di maggior successo. Un cambiamento che ai fan non è affatto piaciuto. E questo sebbene ci sia ancora la possibilità di proseguire con la visione della seconda stagione.

Dove vedere la seconda stagione di The Family
Stop a The Family per Canale 5 – (Foto Screenshot www.mediasetinfinity.it) – Ispacnr.it

The Family, infatti, abbandonerà Canale 5 ma non lascerà del tutto Mediaset e a partire dal mese di settembre sarà visibile in streaming su Mediaset Infinity. Dal 9 settembre 2024, quindi, la soap sarà visibile solo in streaming dove saranno caricati gli episodi della seconda stagione. Si tratta di una decisione presa per lasciar spazio ai programmi di punta della stagione come, ad esempio, Uomini e Donne o il daytime di Amici 24.

In ogni caso, per i fan ci sarà modo di collegarsi anche senza un abbonamento a Mediaset Infinity proseguendo così la visione. E tutto nella speranza che questa possa essere trasmessa in un futuro non lontano, sempre da Canale 5. Il tutto potrebbe avvenire proprio la prossima estate, quando torneranno a liberarsi alcuni slot.

Fino ad allora, però, per chi ha voglia di tornare a immergersi al più presto nelle atmosfere di questa serie, l’unica scelta resta Mediaset Infinity. Ci sarà ovviamente modo di proseguire con la visione di altre serie turche che proprio in questi giorni stanno ottenendo il loro piazzamento nel palinsesto, il tutto per una stagione che promette di far provare grandi emozioni.

Gestione cookie