Sono stati i protagonisti di Temptation ora tornano in tv: “Al GF da star”

Dopo esser stati i protagonisti indiscussi di Temptation Island, ora approdano al GF: che emozione rivederli insieme.

Abbiamo tutti vissuto la loro storia con intrepido trasporto e abbiamo sofferto insieme a entrambi quando le cose non andavano. Ora siamo ben lieti di rivederli insieme al GF dopo essere stati i protagonisti indiscussi a Temptation Island, a dirlo sono i tanti fan che li hanno presi come esempio per le proprie storie d’amore. Quello che hanno passato i due durante il reality show è stato un viaggio profondo nei loro sentimenti e anche ricco di trasporto emotivo.

Protagonisti a Temptation Island tornano in tv al GF
Temptation Island, i protagonisti indiscussi presto al GF – (Foto Screenshot www.mediasetinfinity.it) – Ispacnr.it

Al falò finale, poi, hanno sorpreso chiunque con degli atteggiamenti che nessuno si sarebbe potuto mai aspettare. Proprio per questo motivo, l’emittente di Cologno Monzese avrebbe deciso di puntare su questa sorprendente coppia, visto che ha avuto un enorme seguito da parte dei fan del programma.

Sono stati tanti i concorrenti usciti dal reality che meriterebbero di prender parte al Grande Fratello, ma rivedere questi due è garanzia di assoluto successo. Il tradimento sembrava essere nell’aria e specie lui ha sofferto particolarmente l’avvicinamento della fidanzata a un tentatore. Le sue lacrime hanno sconvolto proprio tutti, come anche il conduttore Filippo Bisciglia che difronte al falò finale non ha saputo trattenere la sua emozione.

Dopo Temptation Island sbarcano al GF: fan felicissimi

L’indiscrezione è di quelle che stanno facendo il giro del web e non poteva essere altrimenti visto che hanno fatto emozionare proprio tutti. Ogni momento vissuto in Sardegna e ogni storia raccontata dai due, riguardante le brutte disavventure affrontate in precedenza, sono state seguite con intrepido trasporto.

Temptation Island, Siria e Matteo al GF
Siria e Matteo varcheranno la porta rossa a settembre? – (Foto Screenshot www.mediasetinfinity.it) – Ispacnr.it

Parliamo proprio di Siria Pingo e Matteo Vitali, i due ragazzi bullizzati in giovane età per il loro aspetto fisico e per i loro atteggiamenti. Recentemente, il ragazzo ha risposto ad alcune domande dei fan su Instagram e una riguardava proprio la sua probabile partecipazione al GF. “Non penso sarà facile che io e la mia fidanzata parteciperemo al Grande Fratello”, ha risposto ai tanti follower incuriositi, lasciando la porta aperta all’eventualità.

Nel caso in cui varcasse la famosa porta rossa, però, sa bene come comportarsi: “Resteremo con la testa sulle spalle e continueremo a fare i nostri lavori”, ha affermato. Inoltre, ha dedicato un pensiero a Temptation confermando che il reality è molto vero e non c’è alcuna finzione. Riguardo a degli atteggiamenti nel programma di Siria Pingo, Matteo Vitali ha poi risposto: “Non ho chiesto il falò anticipato perché volevo lei capisse cosa volesse realmente. Ora, però, ci amiamo più di prima”.

Gestione cookie