Endless Love spoiler dalla Turchia: Kemal non si arrende, cosa fa per la figlia

Endless Love, anticipazioni dalla Turchia: Kemal deciso a scoprire tutta la verità sulla figlia, cosa farà.

Kemal Soydere ha dimostrato di avere le idee chiarissime sin dalla prima puntata di Endless Love. Il protagonista della soap turca, approdata su Canale 5 a inizio 2024 in sostituzione di Terra Amara, è pronto a tutto pur di difendere i propri affetti e lo farà anche nelle prossime puntate. Il serial turco è composto da due stagioni e il secondo e ultimo capitolo regalerà colpi di scena ancora più sconvolgenti.

Endless Love spoiler Turchia
Endless Love spoiler, Kemal pronto a tutto per la figlia – (Foto Screenshot www.mediasetinfinity.it) – Ispacnr.it

A rendere ancora più complicata la trama della soap ci penserà la nascita di una bambina, Deniz, figlia di Nihan e Kemal. La vera Identità del padre della bambina, però, è rimasta sempre nascosta poiché la Sezin farà risultare che la piccola sia figlia del marito, Emir Kozcuoglu. Un segreto che l’illustratrice non vorrà svelare per proteggere se stessa e la piccola, ma i sospetti di Kemal si faranno sempre più forti e l’ingegnere non potrà non indagare sulla vicenda. In seguito le anticipazioni provenienti dalla Turchia.

Endless Love anticipazioni: Kemal è convinto di essere il padre di Deniz, la svolta

La piccola Deniz nascerà dall’amore tra Nihan e Kemal, ma tutti crederanno che sia figlia di Emir. Una verità che la Sezin vorrà tenere nascosta a tutti i costi, terrorizzata dalla possibile reazione di Kozcuoglu. La pittrice chiederà anche a Fehime di mantenere il segreto: la mamma di Kemal, infatti, scoprirà tutto per puro caso, leggendo il diario di Nihan che Vildan voleva far recapitare a Kemal.

Endless Love anticipazioni Kemal
Kemal crede che Deniz sia sua figlia – (Foto Screenshot www.mediasetinfinity.it) – Ispacnr.it

Fehime però, in accordo con Nihan, non rivelerà nulla al figlio e anche quando quest’ultimo troverà una foto di Deniz a casa della mamma, mentirà. Kemal, però, non potrà non dare seguito alle sue sensazioni: dalla prima volta che ha visto la bambina, ha sentito un legame speciale, soprattutto una volta presa in braccio a casa Kozcuoglu. La svolta arriverà quando, con l’aiuto di Leyla, Soydere scoprirà che la piccola ha il gruppo sanguigno compatibile con il suo.

Kemal sarà sempre più convinto del fatto che Deniz sia sua figlia, ma dovrà fare i conti con una marea di ostacoli. Emir in primis, cosciente della verità, troverà il modo di falsificare i risultati del DNA della bambina, arrivando persino a provocarle la febbre volontariamente per portarla in ospedale. La “lotta” tra Kemal ed Emir non avrà alcuna intenzione di cessare e accompagnerà il pubblico di Endless Love fino al gran finale.

Gestione cookie