Perla Vatiero ha usato i suoi profili social per dare voce ai sentimenti provati dopo la rottura con Mirko Brunetti: come sta adesso.
Mirko Brunetti e Perla Vatiero hanno messo fine alla loro storia d’amore. Nell’ultimo periodo, sui principali canali di gossip, erano state diffuse numerose voci riguardo a una presunta crisi che a distanza di poco tempo si sono rivelate reali. I due ex gieffini non stanno più insieme.
Per loro non è stato facile prendere questa decisione. Alla fine, tuttavia, hanno ritenuto che questa mossa fosse la più giusta per loro. La vincitrice del reality show, attraverso il suo profilo di Instagram, ha provato a fare chiarezza sulla situazione. Si è concentrata sulle emozioni provate, ammettendo di essere nel bel mezzo di un periodo molto complesso.
Momento doloroso per Perla Vatiero: lo sfogo sui social network
La rottura tra Perla Vatiero e Mirko Brunetti è sulla bocca di tutti. Nelle ultime ore, i loro profili social sono stati invasi da tantissimi commenti: i fan si sono detti disperati davanti al loro addio. C’è chi spera ancora in un ritorno di fiamma e chi ha ammesso di aver avuto un malore per il grande dispiacere. Perla Vatiero, al momento, non sta gestendo molto bene la cosa. Si sarebbe aspettata maggiore privacy da parte del popolo del web.
Perla ha invitato gli utenti a non fare supposizioni. La fine della sua storia d’amore non è attribuire alla presenza di terze persone. La decisione non è stata presa solo da lei. Anche Mirko è stato d’accordo con tale svolta: “Ho sempre ragionato con la mia testa in tutto quello che ho fatto! Voi state facendo supposizioni assurde (lavorative, familiari) non conoscendo i reali problemi di coppia“. Nonostante questo, per lei, si tratta di un periodo dolorosissimo.
L’ansia eccessiva alla quale è stata sottoposta l’ha costretta a chiedere l’aiuto di un esperto: “Non ho bisogno di dirvi che sto male, sto andando anche in terapia da un mese e mezzo. Tutta questa situazione mi sta creando tanta ansia“. In effetti, è sufficiente visitare la sua pagina di Instagram per rendersi conto dei commenti scritti dai follower.
Alcuni sono davvero difficili da accettare perché caratterizzati da insulti e illazioni e così Perla Vatiero ha scelto di prendersi una piccola pausa. Sente il bisogno di staccare la spina e di concentrarsi su se stessa: “Ora mi è stato consigliato di staccare un po’, andare via, anche dai social e così farò. Spero capiate che sono sempre io Perla…”.