Cosa accadrà nelle prossime puntate di Beautiful? Le anticipazioni americane parlano di una scoperta terribile: verrà svelato un segreto.
In onda tutti i giorni su Canale 5, Beautiful incuriosisce sempre di più i telespettatori con le sue intriganti vicende. Puntata dopo puntata la soap opera americana tiene incollati al televisore moltissimi telespettatori, in termini di ascolti infatti i risultati sono ottimi. Gli episodi sono disponibili anche sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity per chi si fosse perso qualche puntata.
Le anticipazioni americane fanno sapere che nelle prossime puntate Katie accuserà Poppy di omicidio, pensa infatti che sia stata lei a uccidere Hollis e Tom. La Nozawa vuole a tutti i costi vivere con Bill e non permetterà a nessuno di mettersi contro di lei. La Logan, invece, vuole a tutti i costi smascherare la donna che ha preso il suo posto a casa Spencer.
La sorella di Brooke non sarà solo gelosa, lei è davvero convinta che Poppy stia ingannando Bill. Pensa che il suo comportamento sia strano, continua anche a chiedersi come mai si sia fatta viva dopo quasi vent’anni dalla nascita di Luna. Si chiede anche come mai Tom fosse convinto di essere lui il padre della ragazza. Molte cose in questa vicenda non quadrano, anche il test del DNA potrebbe non aver funzionato.
Spoiler Beautiful: Katie vuole smascherare Poppy, il comportamento di Li non convince
Nei prossimi episodi della soap americana la situazione continuerà a diventare sempre più complessa, Katie scoprirà anche che Poppy fa uso di sostanze stupefacenti, sarà RJ a rivelarglielo. Il nipote le racconterà che Luna una notte ha perso totalmente la testa dopo aver ingerito alcune speciali mentine della madre.
La Logan sarà sempre più convinta del fatto che Poppy non sia una persona affidabile e che Bill dovrebbe starle lontano. In cerca di un alleato Katie si recherà da Li, rivale da anni della Nozawa, la madre di Finn da anni non apprezza sua sorella ed è per questo che Katie pensava che l’avrebbe aiutata a smascherarla. Per ben due volte però la dottoressa non ha creduto alla tesi della sorella di Brooke e non ha voluto mettere in dubbio la veridicità del test del DNA fatto proprio da lei.
In un primo momento Li voleva che la sorella andasse via da Los Angeles, ma ora sembra essere felice del fatto che abbia trovato la felicità con Bill. Il suo comportamento apparirà sospettoso: per garantire un futuro con Spencer a Luna e Poppy e nascondere un grave segreto, Jack e la dottoressa potrebbero aver architettato davvero un piano. Di che segreto si tratta? Del fatto che Jack o Finn potrebbero essere i veri padri di Luna, Katie ha promesso di continuare ad indagare e per questo motivo potrebbe essere la prossima vittima.