Vite al Limite, Nowzaradan senza pietà: la paziente viene fatta fuori in diretta

Il dottor Now di Vite al limite alle prese con una paziente fin troppo testarda. La scelta di farla fuori dal programma spiazza il pubblico.

Tra le storie più avvincenti della stagione cinque di Vite al limite c’è senza dubbio quella della donna originaria dell’Oklahoma che è stata tra le protagoniste della trasmissione. La donna si è presentata alla clinica di Houston, in Texas, pesando poco meno di trecento chili.

Vite al limite, paziente cacciata da Nowzaradan
La paziente arrivata nella clinica di Nowzaradan che pesava circa trecento chili – ispacnr.it (foto YT @tlc uk)

La donna non aveva più in mano le redini della sua vita e le sue condizioni di salute stavano peggiorando velocemente. E non solo, perché continuando così il suo rapporto con la figlia si sarebbe deteriorato in modo irrimediabile. È proprio per lei che ha deciso di consultare il Dr. Nowzaradan, per la sua ragazza di undici anni.

Tuttavia, il percorso di dimagrimento si interrompe quasi subito, visto che la dieta impostale dal medico iraniano non sembra aiutarla più di tanto. La decisione del chirurgo bariatrico poi spiazza tutti i telespettatori, perché sceglie di rispedirla direttamente a casa. Fortunatamente col tempo è riuscita a raggiungere risultati soddisfacenti, affidandosi alle proprie forze.

Vite al limite, com’è oggi Cynthia Wells? Fu cacciata dalla clinica

Di fronte all’evidenza anche il dottor Nowzaradan si è arreso: Cynthia Wells durante la puntata di Vite al limite risalente al 2017 riesce a perdere solamente quindici chili. È per questo che il noto medico del piccolo schermo decide di interrompere il percorso iniziato solamente poco prima, la 42enne ritorna a casa senza aver raggiunto gli obiettivi che si era prefissata. Ciononostante, una volta incassata la battuta d’arresto, perde abbastanza peso da potersi sottoporre al bypass gastrico.

Cynthia Wells di Vite al limite, come sta oggi?
Cynthia Wells prima e dopo. La trasformazione è incredibile – ispacnr.it (foto YT @tlc uk FB @Cynthia Wells)

Dodici mesi dopo l’operazione aveva eliminato un centinaio di chili, arrivando a pesarne più o meno duecento. A oggi la bilancia dovrebbe segnare circa centotrenta chili, Cynthia non ha mai smesso di inseguire il suo traguardo. La sua vita è cambiata drasticamente e finalmente è riuscita a riconquistare anche la sfera sociale, uscendo di casa, tornando a divertirsi con gli amici e cercando nel frattempo di tenersi in forma.

È sui social che la donna rimane in contatto con i fan, che non perdono occasione per complimentarsi dell’incredibile metamorfosi. È un’altra persona, quasi irriconoscibile, basta dare un’occhiata agli scatti recenti per accorgersene.

Gestione cookie