Notizie

Simona Ventura, la figlia (ormai 18enne) è cresciuta ed è bellissima: chi è Caterina

Simona Ventura, dopo anni viene fuori la bellissima figlia ormai 18enne Caterina: ecco chi è, i dettagli e le curiosità

Una delle donne che ha cambiato il mondo dello spettacolo italiano con la sua professionalità, talento e grandissima ambizione a fare sempre meglio è lei, Simona Ventura. Negli anni, la donna ha condotto diversi show televisivi di successo arrivando al grande pubblico con una percentuale di share davvero invidiabile da molti. Nonostante tutto, però, il pubblico sono sempre curiosi di conoscere più dettagli della vita dei personaggi famosi: andiamo a scoprire insieme chi è la figlia Caterina.

Simona Ventura, la figlia (ormai 18enne) è cresciuta ed è bellissima- credit Intagram (simonaventura)- ispacnr.it

La bella Simona Ventura ha lasciato il segno indelebile all’interno del mondo dello spettacolo proprio cominciando con Il Grande Gioco dell’oca e Miss Teenager, per poi continuare con una delle trasmissioni tv che le ha regalato la vera notorietà: stiamo parlando proprio di Quelli che il calcio, trasmissione condotta per ben 10 anni.

Circa la vita sentimentale, la donna è stata legata per moltissimi anni a Stefano Bettarini da cui ha avuto Nicolò e Giacomo e la bellissima Caterina adottata nel 2014. Dopo aver avuto una relazione con Gerò Carraro, la donna conosce Caterina figlia di una parente dalla conduttrice che non poteva occuparsi di lei ed è per questo che prende in affido.

Chi è Caterina la splendida figlia di Simona Ventura

La showgirl prende in affido momentaneo la bella Caterina per circa due anni e poi allo accadere per altri due anni successivi, tanto che capisce che questa splendida bambina voleva che entrasse nella sua vita. Per questo motivo chiese e ottenne che l’affido si trasformasse prima in un affido sine die, ossia senza termine,  successivamente che si trasformò in vera e propria adozione proprio nel 2014.

Simona Ventura, la figlia (ormai 18enne) è cresciuta ed è bellissima: ecco chi è, i dettagli- credit Instagram (simonaventura)- ispacnr.it

Come la conduttrice ha spiegato più volte anche alla ragazzina ormai diciottenne, è stato quello di non avere alcuna intenzione di sostituirsi a lei o di incrinare il rapporto tra Caterina e la sua vera mamma ma solo quella di tutelarsi dal punto di vista legale.

Inoltre, in una intervista a settimanale F, Simona ha sempre raccontato pian piano la verità a Caterina svelando: “Siccome sono un personaggio pubblico, c’era il rischio che venisse a sapere tutto in altro modo. Aveva quattro anni, le ho spiegato che era una bambina fortunata perché aveva ben due mamme. E lei, per fortuna, non ha mai avuto un momento di crisi”. 

Antonella Boccasile

Ciao sono Antonella Boccasile, sono laureata in Marketing e Comunicazione d'azienda e ho una specialistica in Informazioni e sistemi editoriali. Oltre ad aver maturato la passione per la scrittura, per la sceneggiatura e per l'arte e lo spettacolo, ho anche un master in Digital Marketing e sono Social Media Manager.

Recent Posts

Allarme in cucina, queste 3 spezie (che usi ogni giorno) sono pericolosissime: danneggiano il fegato

Spezie comuni e potenziali rischi per la salute: attenzione a come possono interferire con i…

12 ore ago

Pensioni a rischio, se sei nato in questi anni puoi dire addio alla tua vita da pensionato: è cambiato tutto

Sarà fondamentale che il governo agisca con prontezza e responsabilità, per evitare che le speranze…

15 ore ago

Nel Lazio ci sono delle cascate da sogno che non hai mai visto: sembra di essere in una fiaba

Il Lazio è una regione che sorprende per la sua varietà di bellezze naturali, storiche…

18 ore ago

Non serve l’ISEE per avere quasi € 200 al mese fissi: come si richiedono subito

È ufficiale: il governo italiano ha approvato un nuovo bonus che promette di semplificare l’accesso…

20 ore ago

Cancro alla prostata, attenzione a questi 3 cibi comunissimi: se li mangi spesso rischi grosso

Una dieta sana e bilanciata, ricca di frutta, verdura, cereali integrali e grassi sani, rappresenta…

23 ore ago

Giugno fa sorridere i lavoratori: stipendi più alti ma non per tutti, scopri se sei tra i fortunati

Con queste nuove misure, il mese di giugno rappresenta un’importante opportunità per molti lavoratori. Giugno…

24 ore ago