Notizie

Dove vivono Eva Grimaldi e Imma Battaglia: la casa da sogno della coppia

Eva Grimaldi e Imma Battaglia, sposate, vivono in un bellissimo appartamento: ecco dove si trova la loro casa da sogno.

Coppia in vista del mondo dello spettacolo, Eva Grimaldi e Imma Battaglia, sono molto amate dal pubblico. Hanno un vasto seguito di fan anche sui social dove spesso si mostrano insieme. Coppia ironica e divertente, non mancano di ironizzare sul loro rapporto rivelandosi due donne molto innamorate l’una dell’altra. Sono due persone decisamente diverse, e anche professionalmente sono distanti, ma questo non ha mai compromesso il loro rapporto.

Eva Grimaldi e Imma Battaglia la loro casa a Roma-foto ig@evagrimaldi- ispacnr.it

La loro quotidianità è comune a molte coppie che si identificano nel loro vissuto. Eva e Imma vivono in una bellissima casa, dotata di ogni comfort che rispecchia appieno il loro modo di essere. La coppia ha scelto Roma come città dove risiedere e ha optato per un quartiere molto amato e popolare della capitale. L’attrice e la sua compagna risiedono alla Garbatella, in un appartamento situato in una palazzina che è un’ex albergo.

L’edificio è stato completamente ristrutturato, è ecosostenibile e dispone di spazi comuni come la lavanderia . L’appartamento è dotato di un bellissimo terrazzo dove sono presenti diverse piante, tra cui un bellissimo acero giapponese e due olivi. Inoltre è possibile godere di una bellissima vista panoramica su Roma: uno scenario davvero suggestivo, che Eva non manca di mostrare sui social. L’arredamento interno della casa è caratterizzato da elementi che rispecchiano appieno la personalità dell’attrice e di Imma.

Eva Grimaldi e Imma Battaglia: la bellissima casa romana

Imma Battaglia e Eva Grimaldi hanno scelto di vivere a Roma, una città a cui sono particolarmente legate. L’appartamento si trova in una zona centrale della capitale ed è molto bello. Gli interni sono arredati con complementi d’arredo di valore e sia nella zona giorno che notte prevalgono i colori tenui. Dal bianco delle pareti ai dettagli rossi presenti in alcuni spazi.

Eva Grimaldi e Imma Battaglia mostrano la loro casa-foto ig @evagrimaldi- ispacnr.it

Dagli scatti condivisi sui social si notano alcuni scatti dell’attrice appesi alle pareti accostati all’immagine di Lady Oscar. In salotto c’è anche una bellissima libreria dove Imma conserva i volumi a cui tiene di più. Sembra inoltre che l’attivista sia solita lavorare in casa dove si è ritagliata una angolo tutto suo.

Ad appassionare sia Eva che Imma anche la splendida veranda, dove amano rilassarsi. La coppia adora trascorrere il tempo libero in casa. L’appartamento, davvero molto bello, rispecchia la personalità di entrambe. E’ uno spazio curato e espressivo.

Barbara Di Castro

Sono laureata in giurisprudenza, e appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage. Vanto diverse collaborazioni con varie testate.

Recent Posts

Carta spesa, sono questi i requisiti per il 2025: come ottenere 500 € subito

Questa iniziativa rappresenta una delle principali misure di supporto economico a livello locale per contrastare…

26 minuti ago

Biglietti aerei a metà prezzo tutto l’anno? Basta un foglio di carta: la corsa al bonus è già iniziata

Se il tuo sogno è un biglietto aereo a metà prezzo tutto l'anno questo è…

4 ore ago

Assegno di Inclusione in anticipo, ora puoi averlo: la procedura per il pagamento immediato (solo per l’estate)

Al momento, questa misura è ancora in fase di definizione, ma rappresenta un’importante novità per…

5 ore ago

Fisco in azione, partono i controlli a tappeto: le attività più monitorate sono quelle delle Partive IVA, come difendersi

Partite Iva, queste saranno quelle più controllate dall'Agenzia delle Entrate: attenzione ci saranno pesanti ripercursioni!…

8 ore ago

Inps, che sospiro di sollievo per l’estate: quando arrivano sul conto i 500 € dello Stato

L’arrivo tempestivo del bonus 2025 sottolinea la volontà delle istituzioni di mettere al centro le…

17 ore ago

Bollette alte in estate addio, basta una spugnetta per i piatti e risolvi: mi vorrai fare una statua

Se vuoi dire addio alle bollette alte ecco che basta solo una spugnetta per i…

19 ore ago