Notizie

Uomini e Donne, ricordate Francesco? Eccolo oggi, che fine ha fatto

Ricordate Francesco Turco? L’ex cavaliere del Trono Over è tra i più amati del parterre ed in tanti si chiedono cosa faccia oggi. 

Uomini e Donne è il talk sui sentimenti più amato della televisione italiana. Il suo esordio sul piccolo schermo è avvenuto circa un ventennio fa e, da quel momento i telespettatori non ne hanno fatto più a meno. Nel corso degli anni sono stati apportati innumerevoli cambiamenti al format, ma il fulcro resta la ricerca dell’anima gemella.

Uomini e Donne, ricordate Francesco?(Fonte @wittytv) ispacnr.it

I senior del trono over e i giovani di quello classico si mettono in gioco senza riserve, cercando un partner per la vita. Per alcuni l’esperienza negli studi Elios è stata una vera e propria fortuna, dato che non solo hanno incontrato la propria metà, ma hanno costruito delle splendide famiglie.

Uomini e Donne, ricordate Francesco? Eccolo oggi

Sono numerosi infatti volti di Uomini e Donne che hanno incontrato l’amore e, che a distanza di anni dalla loro partecipazione sono sereni ed appagati. Per altri invece il percorso nel talk sui sentimenti non è stato foriero di novità da un punto di vista sentimentale, bensì lavorativo. Molti ex protagonisti dello show sono oggi infatti noti influencer, alcuni hanno trovato spazio poi nel mondo della televisione.

Eccolo oggi(Fonte@wittytv) ispacnr.it

Insomma, Uomini e Donne rappresenta una vera e propria vetrina attraverso la quale farsi conoscere dal grande pubblico. C’è però una regola implicita che sembra essere applicabile nonostante lo scorrere del tempo, soltanto coloro che si mettono in gioco con autenticità riescono in un modo o nell’altro a restare nella mente e nel cuore dei telespettatori.

Al di là della ricerca personale dell’anima gemella infatti, coloro che hanno poi continuato a destare l’attenzione dei fan sono soltanto quelli che hanno dimostrato di essere sinceri e carismatici. Proprio come Francesco Turco, il quale nonostante abbia partecipato alle passate edizioni, oggi è ricordato con affetto dal pubblico del programma.

Nel corso della bella stagione si è vociferato di un suo possibile ritorno tra le file del parterre maschile, ma a quanto pare si tratta di rumors privi di fondamento. Nonostante non faccia più parte del trono over, resta uno dei protagonisti più amati per simpatia e carisma. Sono indimenticabili le sue “scenette”, che lo hanno reso un idolo di ilarità e sarcasmo.

Il cavaliere, oggi è lontano dalla televisione e, non si hanno informazioni circa un suo possibile ritorno ad Uomini e Donne, anche se sono milioni i telespettatori che vorrebbero vederlo sedere nuovamente tra le file del parterre. In molti cercano informazioni su Francesco, ma è riservato e non si posseggono dati circa la sua attuale vita privata.

 

 

Barbara Leotta

Recent Posts

Cancro alla prostata, attenzione a questi 3 cibi comunissimi: se li mangi spesso rischi grosso

Una dieta sana e bilanciata, ricca di frutta, verdura, cereali integrali e grassi sani, rappresenta…

2 ore ago

Giugno fa sorridere i lavoratori: stipendi più alti ma non per tutti, scopri se sei tra i fortunati

Con queste nuove misure, il mese di giugno rappresenta un’importante opportunità per molti lavoratori. Giugno…

3 ore ago

Carrefour, il set d’arredo originale e super economico che risolve tutti i problemi di ospitalità costa meno di 100 euro

Carrefour, lancia un'offerta che potrebbe fare la differenza e risolve i tuoi problemi: ecco i…

15 ore ago

Lidl, con meno di € 5 rivoluzioni il tuo modo di cucinare: tutti vogliono l’accessorio al prezzo mai visto

LIDL, con meno di 5 euro puoi rivoluzionare la tua cucina: l'accessorio che tutti vorrebbero…

18 ore ago

730, quasi tutti perdono i € 100 di bonus perché dimenticano di compilare il modulo: cosa fare per riceverli

L’ormai consueto appuntamento con la dichiarazione dei redditi si avvicina e, con esso, la possibilità…

21 ore ago

Latte, il Ministero della Salute estende l’obbligo di ritiro: rischio chimico per tre marchi comunissimi

Richiamo di latte sul mercato: estesa l'allerta a tre marchi aggiuntivi. Cosa è successo e…

23 ore ago