Categories: Notizie

Brennero su Rai 1, ci sarà una seconda stagione? La decisione della Rai

Brennero si avvia alla conclusione: ci sarà una seconda stagione? I vertici Rai hanno preso una decisione inaspettata. 

Brennero, neo fiction di successo targata Rai, si avvia alle fasi finali: l’ultima puntata andrà in onda Lunedì 7 Ottobre e non mancherà di sorprendere i telespettatori. Fiction realizzata con estrema cura, personaggi chiari e delineati e una narrazione che coinvolge il telespettatore, Brennero, si è rivelato un prodotto vincente. Rai Fiction ha ancora una volta centrato l’obiettivo e ha conquistato dati share rilevanti.

Brennero finale di stagione-foto raiplay-ispacnr.it

La serie potrebbe avere una seconda stagione? I vertici Rai dopo aver valutato varie opzioni ha preso una decisione importante. Intanto nella puntata conclusiva Eva e Paolo daranno la caccia all’ormai famoso mostro, i due sono certi che nei casi sono coinvolti anche volti della procura. In particolare la procuratrice comincia ad avere sospetti sul padre, per l’ex pm potrebbe essere il presunto assassino.

Grazie agli indizi raccolti i due concentrano il loro sospetti su Gerhard Kofler. Eva, confusa vuole conoscere la verità sul presunto coinvolgimento del padre e per questo ha deciso di andare fino in fondo. Sostiene le indagini di Paolo e avvalla una serie di ipotesi. I due si ritroveranno anche gestire la loro vita privata, il coinvolgimento che hanno avuto non è più solo professionale e sentono di provare qualcosa l’uno per l’altra.

Paolo e Eva sempre più vicini: il loro futuro

Eva e Paolo sono emotivamente vicini e questo li porta a fare chiarezza nella loro vita privata. La procuratrice delusa dal marito che ha tentato di allontanarle la figlia Matilda, dovrà fare i conti con il fallimento del suo matrimonio. Anche Paolo e Michela vivono un momento di distacco ed è possibile che i due siano prossimi a dirsi addio definitivamente.

Brennero ultima puntata-foto raiplay- ispacnr.it

La fisioterapista ha percepito che tra il compagno e Eva c’è qualcosa di più di una collaborazione professionale. I due salveranno i loro rapporti o si daranno un’opportunità? I fan della serie, prossimi ad emozionarsi con un finale mozzafiato, sono curiosi di conoscere il futuro della fiction.

I vertici Rai non si sono espressi sulla possibilità che possa esserci una seconda stagione. Per ora non è stata presa nessuna decisione, ma è possibile, visto il successo ottenuto in termine di share, che l’idea di dare un secondo capitolo a Brennero possa essere presto messa in cantiere.

 

Barbara Di Castro

Sono laureata in giurisprudenza, e appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage. Vanto diverse collaborazioni con varie testate.

Recent Posts

Biglietti aerei a metà prezzo tutto l’anno? Basta un foglio di carta: la corsa al bonus è già iniziata

Se il tuo sogno è un biglietto aereo a metà prezzo tutto l'anno questo è…

1 ora ago

Assegno di Inclusione in anticipo, ora puoi averlo: la procedura per il pagamento immediato (solo per l’estate)

Al momento, questa misura è ancora in fase di definizione, ma rappresenta un’importante novità per…

3 ore ago

Fisco in azione, partono i controlli a tappeto: le attività più monitorate sono quelle delle Partive IVA, come difendersi

Partite Iva, queste saranno quelle più controllate dall'Agenzia delle Entrate: attenzione ci saranno pesanti ripercursioni!…

5 ore ago

Inps, che sospiro di sollievo per l’estate: quando arrivano sul conto i 500 € dello Stato

L’arrivo tempestivo del bonus 2025 sottolinea la volontà delle istituzioni di mettere al centro le…

15 ore ago

Bollette alte in estate addio, basta una spugnetta per i piatti e risolvi: mi vorrai fare una statua

Se vuoi dire addio alle bollette alte ecco che basta solo una spugnetta per i…

17 ore ago

Le usi per giorni e giorni, ma sono un nido di germi: l’allarme shock di Bassetti sulle spugne da cucina

Matteo Bassetti lancia un allarme sulla spugna da cucina: ospita batteri pericolosi come quelli presenti…

18 ore ago