Notizie

Meghan Markle, la preoccupazione di William: che fine hanno fatto i diamanti di Lady D? Londra nel panico

Il principe William preoccupato per i gioielli di Lady Diana: che fine hanno fatto i diamanti della madre? Le indiscrezioni su Meghan Markle.

Crescono le preoccupazione del Principe William in merito ai gioielli di proprietà privata della madre. In particolare il futuro re d’Inghilterra desidera conoscere che fine hanno fatto i diamanti di Lady Diana donati alla cognata Meghan Markle. La moglie di Harry ne ha ricevuto uno con l’anello di fidanzamento, mostrato al pubblico il giorno dell’annuncio e successivamente modificato. A quanto pare parte dei dono ricevuti sono poi stati trasferiti a Montecito, quando i duchi di Sussex hanno deciso di lasciare il Regno Unito.

Principe William preoccupato per i gioielli della mamma-foto ig @princeandprincessofwales-ispacnr.it

William tiene molto ai preziosi che appartenevano alla madre. Hanno un valore economico decisamente alto, ma soprattutto uno affettivo. Anche per questo che il futuro re avrebbe preferito che non lasciassero l’Inghilterra. E se durante le sue prime apparizioni pubbliche Meghan ha fatto sfarzo dei preziosi, nell’ultimo periodo è apparsa in pubblico priva dell’anello di fidanzamento. Lo scorso Maggio la Markle si è infatti presentata ad un evento pubblico senza l’anello, e questo ha destato una serie di illazioni.

Ufficialmente il prezioso era a riparare, ma ad oggi non è ancora riapparso. William desidera sapere dove si trovano fisicamente i gioielli, che in un prossimo futuro saranno destinati alla nipote Lillibet. A Buckingham Palace la preoccupazione sui preziosi non sembra placarsi e i reali, per il momento, non hanno avuto risposta.

Lady Diana, parte della collezione di gioielli è sparita

La collezione di gioielli di Lady Diana ha un valore inestimabile, ed è composta da diversi esemplari. Oltre ai due anelli mostrati sia da Kate che da Meghan, vi sono altri preziosi che Lady D ha indossato in diverse occasioni. William è legato affettivamente ad ogni oggetto, anche per questo vorrebbe che rimanessero tutti a Londra.

Meghan Markle e Harry evento-foto ig @meghan.markle.official-ispacnr.it

Come i gioielli della Corona, ereditati da Carlo dalla madre Elisabetta II, anche il principe di Galles vorrebbe tutelare i preziosi della madre. Ad oggi Harry non si è pronunciato in merito, ne tanto meno ha spiegato come mai la moglie non indossi da tempo l’anello della madre, tuttavia la questione potrebbe diventare presto un affare di stato.

Per diversi motivi i due fratelli sono da tempo distanti, neanche la malattia del padre li ha riavvicinati. Inoltre Harry non si è mostrato solidale con William neanche quando ha saputo dei problemi di salute di Kate. L’eventualità che i due superino i conflitti per il momento non sembra possibile.

Barbara Di Castro

Sono laureata in giurisprudenza, e appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage. Vanto diverse collaborazioni con varie testate.

Recent Posts

Pensioni: cambia tutto. Arriva la previdenza liquida, brutte notizie per gli italiani

Questo quadro, anche se complesso e in continua evoluzione, mette in evidenza la necessità di…

2 ore ago

Allarme in spiaggia, rischi gravi infezioni se la tocchi senza protezione: i consigli degli esperti

L’estate porta con sé il desiderio di relax, mare e sole, ma anche la necessità…

6 ore ago

Assegno unico finalmente le date: la lista completa degli accrediti di Luglio 2025

L’Assegno Unico resta una misura fondamentale per sostenere le famiglie italiane, soprattutto in un contesto…

7 ore ago

Granita fatta in casa, la ricetta originale che rinfresca le tue giornate: facile, veloce e super gustosa

La Granita di mandorle rappresenta un simbolo autentico della tradizione gastronomica siciliana, amatissima per la…

10 ore ago

È lo snack più amato, ma il Ministero lo reputa pericolosissimo: ritirato dagli scaffali con urgenza

Allarme per gli amanti dei dolci, buttatelo subito: questo comunissimo snack tanto consumato ha un…

19 ore ago

Non aspettare l’inverno: ecco il trucco estivo che ti salva dalla rovina delle bollette nei prossimi mesi

C’è un trucco estivo che quasi nessuno considera e che può abbassare le bollette dei…

21 ore ago