Notizie

Ballando con le Stelle, Matano non le manda a dire dopo la prima puntata: “Io sono stupito”

Ballando con le stelle, Alberto Matano non le manda a dire: “Io sono stupito”. Il commento dopo la prima puntata alimenta le polemiche.

Confermato come opinionista di Ballando con le stelle Alberto Matano ha risposto alle polemiche nate durante la prima puntata. Il giornalista, alla guida per l’ennesima stagione de La Vita in diretta, è parte del cast del prime time del sabato sera. I suoi commenti integrano quelli della giura ufficiale e solitamente trovano il consenso del pubblico. Personaggio composto, educato, mai sopra le righe, Matano non manca però di dire quello che pensa.

Matano opinionista a Ballando-foto raiplay-ispacnr.it

In alcune occasioni ha criticato il concorrente di turno e ha sostenuto le tesi di giurati come Mariotto e Lucarelli. Il debutto di Ballando con le stelle si è confermato un successo, dopo mesi di attesa e tanti rumors Milly Carlucci ha potuto presentare la squadra scelta rivelando le diverse novità della stagione. Tra i vip più attesi c’è sicuramente Federica Pellegrini, ma anche Sonia Bruganelli, quest’ultima è stata protagonista di un botta e risposta con Selvaggia Lucarelli e Mariotto che l’hanno accusata di evitare la polemica con i giurati solo per risultare più simpatica al pubblico.

A sostenere la tesi della Lucarelli anche Alberto Matano che ha sottolineato quanto il modo di fare dell’ex signora Bonolis fosse “troppo calmo”. La polemica ha avuto un seguito sui social e non solo, e il conduttore de La Vita in diretta nei giorni scorsi è intervento proprio per chiarire la sua posizione: “Dico subito che a me Sonia sta molto simpatica, ci siamo visti anche per questioni lavorative, quindi ho grande stima di lei…” Ha esordito il giornalista.

Alberto Matano: “L’ho trovata molto mansueta”

L’opinionista ha poi precisato di essersi sorpreso della pacatezza di Sonia Bruganelli: “Quello che volevo dire è che l’ho trovata molto mansueta rispetto al solito, e questo mi ha un po’ stupito“. Parole quelle di Matano che hanno avuto un ulteriore eco mediatico e che non sono passate inosservate al numeroso pubblico di Ballando con le stelle. 

Bruganelli, polemica a Ballando con le stelle-foto raiplay-ispacnr.it

Certo è che Sonia Bruganelli, nota per il suo carattere diretto e deciso, ha evitato lo scontro in diretta, ma subito dopo la puntata ha fatto un post sui social dove ha tentato di spiegare quale reazione volevano da lei la giornalista de Il Fatto Quotidiano e Mariotto. Il commento ha avuto una serie di like di approvazione e condivisioni:

Lo sguardo di chi pensava di essere a fare la ballerina a Ballando con le stelle e capisce che la giuria vuole l’opinionista del Grande Fratello“. Primo atto concluso? Del resto il prime time di Rai Uno è appena iniziato e l’ex signora Bonolis, oggi legata al ballerino Madonia, saprà imporsi alla giuria.

Barbara Di Castro

Sono laureata in giurisprudenza, e appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage. Vanto diverse collaborazioni con varie testate.

Recent Posts

Inps, che sospiro di sollievo per l’estate: quando arrivano sul conto i 500 € dello Stato

L’arrivo tempestivo del bonus 2025 sottolinea la volontà delle istituzioni di mettere al centro le…

2 ore ago

Bollette alte in estate addio, basta una spugnetta per i piatti e risolvi: mi vorrai fare una statua

Se vuoi dire addio alle bollette alte ecco che basta solo una spugnetta per i…

4 ore ago

Le usi per giorni e giorni, ma sono un nido di germi: l’allarme shock di Bassetti sulle spugne da cucina

Matteo Bassetti lancia un allarme sulla spugna da cucina: ospita batteri pericolosi come quelli presenti…

6 ore ago

Cartelle Esattoriali addio, ora è ufficiale: gli italiani stentano a crederci

Una notizia che potrebbe cambiare la giornata di molti: possiamo dire addio alle cartelle esattoriali,…

7 ore ago

BancoPosta, dal Luglio non funziona più: l’esperto spiega cosa fare per evitare di perdere tutto

Poste italiane annucnia grandi cambiamenti: addio a BancoPosta e Postepay. Che cosa sta succedendo nel…

9 ore ago

Assegno unico d’inclusione, luglio fa sorridere a tutti: quando arriva il pagamento

Luglio porta novità per l’Assegno di inclusione: pagamento anticipato al 25, stop per chi ha…

13 ore ago