Notizie

Ballando con le Stelle, spunta il super cachet che imbarazza la Rai: “30mila euro a serata solo per lei”

Un rumors trapelato sul programma di Milly Carlucci ha messo in imbarazzo i vertici Rai di Viale Mazzini e Ballando con le Stelle. 

Nella serata di ieri si è andata in onda la prima puntata della nuova edizione del programma cult di Rai Uno, Ballando con le Stelle, condotto come sempre da Milly Carlucci. Anche quest’anno un cast eccezionale e, già al primo appuntamento, non sono mancate frecciate tra i concorrenti in gara e la giuria.

Ballando con le Stelle, il cachet che mette in imbarazzo la Rai – Ispacnr.it / Credits: Raiplay.it

Ad aggiudicarsi la prima gara, grazie al voto dei social che ha modificato nettamente la classifica finale, è stata la coppia formata da Bianca Guaccero e Giovanni Pernice. I due, nella classifica post voti dei giudici sono arrivati 4 (mentre primi erano Luca Barbareschi e Alessandra Tripoli), mentre all’ultimo post della classifica finale sono arrivati Furkan Palali e Erica Martinelli. Non c’è stata alcune eliminazione nella prima puntata.

Il cachet che imbarazza Rai e Ballando con le Stelle

Non ha deluso le aspettative una delle protagoniste più attese della serata, ovvero l’ex opinionista del GF Sonia Bruganelli. Nel corso di un’intervista rilasciata qualche tempo fa, con la sua solita ironia, l’ex moglie di Paolo Bonolis ha risposto ad una domanda sul suo cachet: “Mi pagano invece di pagare io, quindi ho detto perché no? Il contratto poi non fa neanche schifo, perché se no sembra che siamo tutti qui per la gloria”.

Ballando con le Stelle, un cachet stellare per lei – Ispacnr.it / Credits: Raiplay.it

Ma a poche ore dalla prima puntata ecco spuntare un clamoroso retroscena. Va detto che la Rai ha sempre mantenuto un certo riserbo sui cachet percepiti dai concorrenti delle trasmissioni (anche per le ospitate) e Ballando con le Stelle non fa certo eccezione. L’anno scorso era però emerso che il limite per ogni partecipante era di 30mila a puntata (di volta in volta, chiaramente, per il rischio di eliminazione). Dunque, il budget previsto per la trasmissione di Milly Carlucci sarebbe molto più elevato rispetto alle altre di casa Rai che hanno anche lo stesso share. Una notizia che potrebbe creare diversi imbarazzi a Viale Mazzini.

Mattia Senese

Recent Posts

Pensioni 2025, la stretta di giugno: scopri se il tuo assegno sarà meno pesante

Il sistema pensionistico italiano è al centro di un intenso dibattito e riforme, che continuano…

14 minuti ago

Altro che frutta e verdura: ora l’allarme contaminazione è anche per latticini, carne e pesce (i medici mettono in guardia)

Negli ultimi anni, l'attenzione dei consumatori si è concentrata principalmente sulla contaminazione di frutta e…

3 ore ago

Allarme fragole in tutta la nazione: “Non si vedeva niente di simile da 19 anni”

È allerta per il consumo di fragole: c'è uno strano fenomeno e niente del genere…

5 ore ago

La truffa della “falsa prenotazione” sta ingannando migliaia di viaggiatori: se hai ricevuto questa email dall’hotel blocca subito la carta

I viaggiatori devono essere informati e preparati, non solo per godere di una vacanza serena,…

8 ore ago

“Bonus da 1.000 euro e stipendi più alti”, da giugno cambia tutto: quando controllare il conto

Bonus da 1000 euro e stipendi più alti da Giugno: ecco cosa sta cambiando, tutti…

9 ore ago

Allarme in cucina, queste 3 spezie (che usi ogni giorno) sono pericolosissime: danneggiano il fegato

Spezie comuni e potenziali rischi per la salute: attenzione a come possono interferire con i…

21 ore ago