Notizie

Un Posto al Sole anticipazioni, clamoroso addio in vista: altro protagonista lascerà Napoli

Ancora un addio ad Un Posto al Sole. Un altro amato protagonista lascerà Palazzo Palladini lasciando tutti di stucco. 

Continuano i colpi di scena a Palazzo Palladini. La splendida struttura che si erge sul Golfo di Napoli è la sede in cui si sviluppano le trame della fiction. Gli inquilini del Palazzo e le persone a loro vicine allietano le serate degli italiani da circa trent’anni. Sono passati infatti decenni da quando è avvenuta la messa in onda della prima puntata della soap opera partenopea, mietendo applausi e consensi. A distanza di tempo dal fischio d’inizio dunque, Un Posto al Sole resta una delle soap opera più controverse e chiacchierate di sempre.

Un Posto al Sole anticipazioni, clamoroso addio in vista (Fonte @raiplay) ispacnr.it

I telespettatori si stanno letteralmente appassionando alla svolta crime della fiction. Infatti ormai da mesi vengono trattati temi spinosi che concernono la criminalità organizzata e i risvolti che gli affari della camorra hanno sulle vite dei protagonisti. Ecco perché i fan si riversano in rete in cerca delle anticipazioni, scopriamo dunque cosa accadrà nelle prossime puntate che andranno in onda dal 7 all’11 ottobre.

Un Posto al Sole anticipazioni, un altro addio in vista

Lara vivrà momenti di forte tensione poiché le indagini sull’aggressione ai danni di Roberto Ferri diverranno sempre più incalzanti. A darle preoccupazione c’è anche il processo che vede coinvolto Tommaso. Nel frattempo Alberto si accorgerà di non poter resistere più a lungo, sarà infatti in apprensione poiché sospetterà una ritorsione da parte del boss Torrente. Proprio per questo motivo penserà di lasciare Napoli per mettersi in salvo.

Lascerà Napoli (Fonte @raiplay) ispacnr.it

Affronterà infatti un periodo particolarmente complicato della sua vita, dovrà fare i conti con l’ansia di poter subire vendette da parte della camorra. Alberto si troverà presto ad un bivio, dovrà decidere se continuare a vivere nel terrore e tenersi a distanza da suo figlio, Federico o lasciare Napoli. Valuterà dunque di andare via dalla sua città per lasciarsi il passato alle spalle e cambiare vita.

Una decisione che lascerà i familiari di Alberto e tutti i suoi amici di stucco. Potrebbe essere per lui la scelta più saggia, infatti se lasciasse Napoli potrebbe vivere serenamente. Non sarà una decisione semplice, poiché è profondamente legato alla sua città e alle sue radici. Ebbene vivrà momenti di forte tensione che gli causeranno di una sofferenza psichica notevole. Le persone a lui care soffriranno nel constatare la sua difficoltà, esortandolo a fare la scelta più giusta per il suo futuro.

Barbara Leotta

Recent Posts

Attenzione a questo errore banale, se lo commetti rischi di perdere il Bonus più importante

Attenzione ad un errore banale che ti fa perdere il Bonus se lo commetti: fai…

3 ore ago

Aumento di 250 euro mensili in busta paga, c’è il decreto: chi sono i fortunatissimi

Il recente Decreto-legge sulla Pubblica Amministrazione rappresenta un'importante svolta per i lavoratori di questo settore.…

5 ore ago

Scandalo acqua in bottiglia, l’80% delle marche è contaminato: conviene scegliere solo queste

La crescente consapevolezza riguardo alla qualità dell'acqua potrebbe portare a un cambio di rotta nel…

8 ore ago

Tiramisù da urlo, la ricetta segreta che pochissimi conoscono: con questi trucchi è impossibile fallire

Non il solito tiramisù, ma più sfizioso: con questa ricetta è davvero super. Bisogna conoscere…

10 ore ago

Debiti cancellati ufficialmente: l’Agenzia delle Entrate chiude il conto senza che tu paghi

Negli ultimi anni, il tema dei debiti fiscali ha assunto un'importanza crescente nel dibattito pubblico…

11 ore ago

Oasi di paradiso sul tuo terrazzo: 3 idee per renderlo accogliente ed elegante

Se vuoi avere un terrazzo da sogno come pochi, questi sono 3 idee da sfruttare:…

24 ore ago