Categories: Notizie

Uomini e Donne Martina già rischia il trono, i forti dubbi di Maria su di lei: “Quelle frasi da verificare”

Martina De Ioannon è arrivata a Uomini e Donne nelle vesti di tronista e pare che già potrebbe lasciare la tanto ambita poltrona rossa. 

Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda mercoledì 25 settembre abbiamo visto l’arrivo di Martina De Ioannon sul trono. Ex volto di Temptation Island, già nel reality delle coppie si è fatta riconoscere per il suo carattere e adesso anche nel daiting show non ha “deluso” le aspettative. Questa cosa però potrebbe aver scatenato dei subbi in Maria De Filippi.

l trono di Martina a Uomini e Donne è a rischio (Foto IG @uominiedonne) – Ispacnr.it

Alcune cose dette dalla giovane appena è arrivata in studio avrebbero fatto storcere il naso non poco, fin anche la conduttrice non avrebbe apprezzato alcune esternazioni e in poco tempo si è scatenata un’accesa polemica.

Cosa è successo all’arrivo di Martina sul trono

Martina De Ioannon è arrivata sul trono, il suo ingresso a Uomini e Donne era atteso e già stato reso noto dalle anticipazioni delle registrazioni del programma diffuse da Lorenzo Pugnaloni. Avevamo già imparato a conoscerla a Temptation Island e adesso pare che anche nel daiting show abbia già dimostrato che genere di carattere abbia.

Cosa è successo all’arrivo di Martina sul trono (Foto IG @uominiedonne) – Ispacnr.it

E’ stata in particolare una frase a sorprendere tutti e soprattutto Maria De Filippi. Dopo la discesa dei pretendenti la conduttrice, come da prassi, ha chiesto alle due troniste quali fossero le prime impressioni e Martina ha risposto che non le piaceva nessuno e tra i corteggiatori non c’era nessuno che le abbia fatto dire “wow”. Un commento che ha spiazzato la proprietaria di casa, che ha risposto: “Eh la miseria“. Parole che lascerebbero intendere un certo disappunto.

In seguito la nuova tronista romana quando la conduttrice ha chiesto se volesse ballare con qualcuno, ha risposto: “Ballo solo per educazione“. Altra risposta che proprio non è piaciuta e ha scatenato gli utenti in rete, che si sono scagliati contro Martina. Per molti sarebbe troppo sicura di se e antipatica e soprattutto interessata solo a fare televisione. Al momento, dunque, la prima puntata della De Ioannon non avrebbe soddisfatto i telespettatori.

Chiaramente c’è ancora tempo e il suo trono è appena iniziato, su di lei sicuramente potrebbero esserci alcuni pregiudizi dovuti al suo percorso a Temptation Island e alla fine della relazione con Raul. Non è detto però che non farà ricredere il pubblico, nel video di presentazione ha detto che cerca una persona con cui vivere una storia d’amore importante e l’augurio, quindi, è che possa riuscire a trovarla nel programma della De Filippi.

Lucrezia Russo

Napoletana classe 1988, sono giornalista professionista e da sempre appassionata di scrittura e soprattutto del mondo dello spettacolo e del gossip italiano. Laureata in Scienze della Comunicazione e Comunicazione dello Spettacolo, negli anni ho maturato una lunga esperienza nel campo del giornalismo online occupandomi di diversi settori: dalla moda alla cronaca nera. Oggi sono una freelance che adora raccontare storie, intrighi e pettegolezzi, qualcuno deve pur farlo!

Recent Posts

Fisco in azione, partono i controlli a tappeto: le attività più monitorate sono quelle delle Partive IVA, come difendersi

Partite Iva, queste saranno quelle più controllate dall'Agenzia delle Entrate: attenzione ci saranno pesanti ripercursioni!…

2 ore ago

Inps, che sospiro di sollievo per l’estate: quando arrivano sul conto i 500 € dello Stato

L’arrivo tempestivo del bonus 2025 sottolinea la volontà delle istituzioni di mettere al centro le…

12 ore ago

Bollette alte in estate addio, basta una spugnetta per i piatti e risolvi: mi vorrai fare una statua

Se vuoi dire addio alle bollette alte ecco che basta solo una spugnetta per i…

14 ore ago

Le usi per giorni e giorni, ma sono un nido di germi: l’allarme shock di Bassetti sulle spugne da cucina

Matteo Bassetti lancia un allarme sulla spugna da cucina: ospita batteri pericolosi come quelli presenti…

15 ore ago

Cartelle Esattoriali addio, ora è ufficiale: gli italiani stentano a crederci

Una notizia che potrebbe cambiare la giornata di molti: possiamo dire addio alle cartelle esattoriali,…

16 ore ago

BancoPosta, dal Luglio non funziona più: l’esperto spiega cosa fare per evitare di perdere tutto

Poste italiane annucnia grandi cambiamenti: addio a BancoPosta e Postepay. Che cosa sta succedendo nel…

19 ore ago