Notizie

Uomini e Donne lite con il protagonista, Tina Cipollari è una furia: “Tutti fuori”

Uomini e Donne ormai ha preso il via e già in queste prime puntate non sono mancate le discussioni accese con Tina Cipollari protagonista

La nuova edizione di Uomini e Donne è iniziata con la formula che contraddistingue il format, ossia i toni accesi e l’imprevedibilità dei protagonisti, che a loro volta non sfuggono alle opinioni pungenti di Tina Cipollari. Nonostante ci troviamo solo all’inizio di questo nuovo cammino nel viaggio dei sentimenti, si sente già che ne vedremo delle belle.

Tin Cipollari furiosa in studio – Credit:Youtube@Uomini e Donne-www.ispacnr.it

Nel frattempo, la trasmissione ha anche presentato la nuova tronista del Trono Classico, Martina De Ioannon, ex protagonista di Temptation Island. Insieme a lei, a cercare l’amore ci sono anche Francesca Sorrentino, Alessio Pecorelli e Michele Longobardi, che promettono di animare le dinamiche del dating show.

Tina Cipollari, immancabile nel suo ruolo che va puntualmente ad “agitare le acque” se così si può dire, ha colto l’occasione per stuzzicare i corteggiatori in studio, suscitando ilarità tra il pubblico. Ma non si tratta dell’unica mossa dell’amata opinionista.

Tina Cipollari contro i corteggiatori che le rispondono per le rime

Nella recente puntata di Uomini e Donne è successo di tutto: dalle lacrime di Armando Incarnato fino a un Mario Cusitore che non è passato inosservato, il clima nello studio è stato incandescente. Tina Cipollari si è scagliata contro i corteggiatori, in particolare in risposta a una provocazione che l’ha fatta andare su tutte le furie. 

Scontro nello studio di Uomini e Donne – Credit:Youtube@Uomini e Donne-www.ispacnr.it

La scintilla è scattata quando Armando ha accusato Mario di aver sfruttato Ida Platano, sua ex fiamma. Le accuse hanno fatto discutere il pubblico e i commenti non si sono fatti attendere. Molti hanno puntato il dito contro Armando, ricordandogli le sue passate relazioni burrascose. “Ma per favore, Armando! Non sei nella posizione di giudicare dopo tutto quello che hai combinato tu”, è stato uno dei commenti più pungenti sui social.

In un momento particolarmente acceso, Tina ha puntato il dito contro la seconda e terza fila di corteggiatori, dichiarando senza mezzi termini: “Via tutti!”. Tra il brusio generale, uno dei presenti ha osato provocarla, facendo riferimento a un suo flirt passato: “Dopo Giucas Casella, è impossibile trovare un uomo alla tua altezza”. L’opinionista, dopo un attimo di silenzio, non si è trattenuta, rispondendo con la sua solita ironia e mordente: “Che cosa c’entra? Ma tu puoi partire da casa già prevenuto?”.

La sua battuta ha scatenato gli applausi e le risate del pubblico, confermando ancora una volta che Tina Cipollari è una delle anime più vivaci e imprevedibili del programma.

Angela Marrelli

Sono Angela Marrelli e dal 2005 scrivo per un settimanale della Valle d'Aosta, occupandomi di eventi culturali come mostre, festival e rassegne. Sono giornalista pubblicista e realizzo interviste e reportage. Da oltre 10 anni scrivo anche per il web, trattando temi che spaziano dallo spettacolo al gossip, dall’attualità alla musica, dal lifestyle alla letteratura. Oltre a essere mamma, sono una blogger per passione, amante della fotografia e coltivatrice di rose eduli.

Recent Posts

Pensioni, agosto rende ricchi con un cospicuo aumento ma non per tutti

Pensioni, arrivano gli aumenti per questa determinata categoria: alcuni saranno esclusi: Scopri se fai parte…

46 minuti ago

Pasticcio INPS, tutti questi italiani dovranno restituire il Bonus e al più presto

In attesa di sviluppi, la situazione resta in evoluzione, con molte famiglie che si organizzano…

2 ore ago

Carta spesa, sono questi i requisiti per il 2025: come ottenere 500 € subito

Questa iniziativa rappresenta una delle principali misure di supporto economico a livello locale per contrastare…

4 ore ago

Biglietti aerei a metà prezzo tutto l’anno? Basta un foglio di carta: la corsa al bonus è già iniziata

Se il tuo sogno è un biglietto aereo a metà prezzo tutto l'anno questo è…

8 ore ago

Assegno di Inclusione in anticipo, ora puoi averlo: la procedura per il pagamento immediato (solo per l’estate)

Al momento, questa misura è ancora in fase di definizione, ma rappresenta un’importante novità per…

9 ore ago

Fisco in azione, partono i controlli a tappeto: le attività più monitorate sono quelle delle Partive IVA, come difendersi

Partite Iva, queste saranno quelle più controllate dall'Agenzia delle Entrate: attenzione ci saranno pesanti ripercursioni!…

12 ore ago