Notizie

Endless Love, nuove trame: Nihan è in fin di vita: cosa farà Emir

Le anticipazioni di Endless of Love sono davvero da perdere il fiato, l’amata protagonista è in pericolo di vita. 

Le nuove trame della seconda stagione di Endless Love regalano moltissimi colpi di scena, primo tra tutti è l’incidente che vedrà Nihan lottare tra la vita e la morte. La ragazza sarà in condizioni disperate e il gesto di Emir non sembra essere dei più nobili.

Endless of Love, Nihan in fin di vita: cosa accade a Emir (Foto IG @endlessofloveita) – Ispacnr.it

Secondo le anticipazioni della serie turca accadrà davvero di tutto ed Emir, anche davanti all’ipotesi che Nihan perda la vita non mostrerà un briciolo di cuore e sensibilità. Cosa accadrà nelle prossime puntate di Endless Love?

Anticipazioni Endless Love, le nuove trame

La seconda stagione di Endless Love non deluderà i fan della serie turca, anche le prossime puntate lasceranno davvero senza fiato. Vedremo Nihan confessare a Kemal di amarlo ancora, ma il ragazzo gli volterà le spalle, così che lei si renderà conto di aver perso del tempo importante.

Le anticipazioni di Endless of Love (Foto IG @endlessofloveita) – Ispacnr.it

Intanto c’è Asu che è intenzionata a farla pagare a Nihan, così metterà in atto un diabolico piano, manomettendo i freni della sua auto. La ragazza avrà un terribile incidente e sarà estratta dalle lamiere proprio da Kemal, le sue condizioni saranno però molto gravi e sarà portata d’urgenza in ospedale. Ad aiutare il giovane disperato per le sorti di Nihan ci saranno Leyla e Ayhan che faranno di tutto per salvare la bella giovane.

Emir non appena sarà avvisato di cosa è capitato a Nihan correrà in ospedale e vedrà subito Kemal, cosa che lo manderà su tutte le furie. Infatti tra i due ci sarà una forte discussione, intanto il perfido Emir intimerà a Kemal di stare lontano da Nihan, ma con le sue minacce non avrà l’effetto sperato. Contestualmente le condizioni della ragazza peggioreranno a tal punto che avrà bisogno di una trasfusione.

A Leyla spetterà il compito di riportare la calma tra Emir e Kemal, facendo capire a entrambi che l’importante in questo momento è che Nihan si riprenda. Ma anche in quest’occasione vedremo che Emir mostrerà tutta la sua crudeltà, certo che Kemal abbia trascorso la notte con Nihan e proverà a capire cosa ci sia dietro questo terribile incidente. Soydere non prenderà bene questo comportamento di Emir e sembra intenzionato a volerlo uccidere.

Prima del terribile incidente Nihan non era più la stessa, il suo carattere allegro e sorridente aveva lasciato il posto alla sua sete di vendetta nei confronti di Emir. Sembra essere sparita nel nulla la giovane e spensierata che il pubblico tanto aveva apprezzato.

Lucrezia Russo

Napoletana classe 1988, sono giornalista professionista e da sempre appassionata di scrittura e soprattutto del mondo dello spettacolo e del gossip italiano. Laureata in Scienze della Comunicazione e Comunicazione dello Spettacolo, negli anni ho maturato una lunga esperienza nel campo del giornalismo online occupandomi di diversi settori: dalla moda alla cronaca nera. Oggi sono una freelance che adora raccontare storie, intrighi e pettegolezzi, qualcuno deve pur farlo!

Recent Posts

Pensioni: cambia tutto. Arriva la previdenza liquida, brutte notizie per gli italiani

Questo quadro, anche se complesso e in continua evoluzione, mette in evidenza la necessità di…

41 minuti ago

Allarme in spiaggia, rischi gravi infezioni se la tocchi senza protezione: i consigli degli esperti

L’estate porta con sé il desiderio di relax, mare e sole, ma anche la necessità…

4 ore ago

Assegno unico finalmente le date: la lista completa degli accrediti di Luglio 2025

L’Assegno Unico resta una misura fondamentale per sostenere le famiglie italiane, soprattutto in un contesto…

6 ore ago

Granita fatta in casa, la ricetta originale che rinfresca le tue giornate: facile, veloce e super gustosa

La Granita di mandorle rappresenta un simbolo autentico della tradizione gastronomica siciliana, amatissima per la…

8 ore ago

È lo snack più amato, ma il Ministero lo reputa pericolosissimo: ritirato dagli scaffali con urgenza

Allarme per gli amanti dei dolci, buttatelo subito: questo comunissimo snack tanto consumato ha un…

18 ore ago

Non aspettare l’inverno: ecco il trucco estivo che ti salva dalla rovina delle bollette nei prossimi mesi

C’è un trucco estivo che quasi nessuno considera e che può abbassare le bollette dei…

20 ore ago