Notizie

Colpo di scena a Uomini e Donne: cosa è successo in studio tra Gemma e Tina

Uomini e Donne sta per iniziare e sono già stata registrate più puntate, tra Tina Cipollari e Gemma Galgani sono iniziati i primi battibecchi. 

Uomini e Donne tornerà in onda questo lunedì 23 settembre, l’attesa è ormai finita e mentre i telespettatori aspettavano la prima puntata, sono state registrate già diverse puntate. Secondo le ultime anticipazioni riportate da Lorenzo Pugnaloni pare che vedremo già le prime scintille tra Gemma Galgani e Tina Cipollari.

Anticipazioni Uomini e Donne, cosa accadrà tra Tina e Gemma (Foto IG @uominiedonne) – Ispacnr.it

Gli animi tra le due donne – che si battibeccano praticamente da sempre – si sono già riscaldati e dunque, ne vedremo delle belle. Cosa è successo nell’ultima registrazione di Uomini e Donne?

Anticipazioni Uomini e Donne, lite tra Tina e Gemma: cosa è accaduto

La scorsa settimana sono state registrate ben due puntate di Uomini e Donne, Maria De Filippi e la sua squadra si stanno portando avanti per quella che sembra essere una stagione ricca di colpi di scena. Nemmeno è ricominciato il programma, infatti, è già si sa che tra Tina e Gemma ci sono state le prime scintille.

Scintille tra Tina e Gemma (Foto IG @uominiedonne) – Ispacnr.it

In realtà – secondo quanto raccontato da Pugnaloni – l’opinionista potrebbe essere intervenuta in difesa di Gemma. Nella registrazione la dama ha preso una decisione importante, quella di interrompere la conoscenza con Raffaele. Ha però deciso di far richiamare Valerio e l’opinionista si è scagliata proprio verso di lui, accusandolo di non essere realmente interessato alla dama, ma di volere altro.

Non sono mancate critiche di Tina nei confronti di Gemma, ma tutto sommato le accuse a Valerio potrebbero essere viste anche come un tentativo di “tutelare” l’acerrima nemica. Nella stessa registrazione si è assistito al ritorno di Maura, che è voluta rientrare nel programma per conoscere proprio Mario Cusitore.

L’ex corteggiatore di Ida Platano – che ha deciso di sedersi tra i cavalieri del trono over – sarà protagonista di questa puntata. Nel corso della registrazione, infatti, lo speaker radiofonico ha avuto un’accesa discussione con Armando Incarnato. Si tratterebbe della seconda discussione tra i due cavalieri, ma questa volta pare che i toni siano stati molto più accesi, tanto che è dovuta intervenire Maria De Filippi, facendo notare a Incarnato che lui non sarebbe nel programma per attaccare Mario.

Parole, quelle della conduttrice, che confermerebbero come Mario Cusitore sia uno dei suoi “pupilli”, ipotesi avanzata più volte dai fan del programma. Ad ogni modo quest’ultima registrazione è stata davvero intensa, tra liti, battibecchi e battute, ne vedremo davvero delle belle.

Lucrezia Russo

Napoletana classe 1988, sono giornalista professionista e da sempre appassionata di scrittura e soprattutto del mondo dello spettacolo e del gossip italiano. Laureata in Scienze della Comunicazione e Comunicazione dello Spettacolo, negli anni ho maturato una lunga esperienza nel campo del giornalismo online occupandomi di diversi settori: dalla moda alla cronaca nera. Oggi sono una freelance che adora raccontare storie, intrighi e pettegolezzi, qualcuno deve pur farlo!

Recent Posts

Bicchieri opachi, come i ristoranti li fanno brillare in 10 secondi con due prodotti da 1 euro: li hai sempre avuti in casa

Seguendo questi accorgimenti, uniti ai rimedi naturali descritti, sarà possibile mantenere i bicchieri sempre trasparenti…

2 ore ago

Con questi piatti puoi dire addio ai fornelli, ti svoltano la serata: saporiti e velocissimi da preparare

Queste ricette estive senza cottura rappresentano un’ottima alternativa per chi vuole gustare piatti freschi, saporiti…

4 ore ago

104, all’improvviso arrivano € 603 sul conto: la novità che fa felici tutti

603 euro sul conto arrivano all'improvviso per la 104: ecco tutti i dettagli e le…

9 ore ago

Torta fredda estiva, la ricetta vegetariana che fa impazzire tutti: facile, veloce ed economica

Con l’arrivo dell’estate e le alte temperature che scoraggiano l’uso del forno, cresce l’interesse per…

12 ore ago

Pensioni, se sei nato tra il 1959 e il 1964 ci sono importanti novità: cambierà tutto

Ci sono importanti novità per quanto riguarda le pensioni di coloro che sono nati tra…

1 giorno ago

Modello 730 e le novità 2025: attenzione all’aggiunta delle righe, rischi di perdere soldi

Rischi di perdere molte agevolazioni e soldi se commetti questo, apparentemente, banale errore sul Modello…

1 giorno ago