Notizie

Il Paradiso delle Signore, Vittorio torna senza Matilde: che fine ha fatto lei

Vittorio tornerà a Il Paradiso delle Signore, ma senza la sua amata. L’imprenditore tornerà a Milano e ci sarà un colpo di scena. 

Il Paradiso delle Signore 9 non smette di sorprenderci, le nuove puntate della soap opera di Rai1 sono sempre più avvincenti. Tra intrighi amorosi, colpi di scena e nuovi risvolti, i fan sono tutti con il fiato sospeso. Adesso, secondo le anticipazioni, rivedremo comparire a Milano proprio Vittorio, senza però la sua bella Matilde.

Perché Vittorio torna senza Matilde, Il Paradiso delle Signore (Foto IG @ilparadisodellesignorerai) – Ispacnr.it

Cosa succederà? Perché Vittorio torna a Il Paradiso delle Signore? Perché con lui non c’è Matilde? A quanto pare ci attendono una serie di colpi di scena inaspettati e tra questi c’è proprio la ricomparsa nella capitale lombarda del bel imprenditore.

Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, il ritorno di Vittorio

Vittorio tornerà per qualche giorno a Milano per prendere parte a un importante evento, il proprietario del grande magazzino, però, arriverà senza la sua amata Matilde. Non mancheranno litigi e discussioni.

Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore (Foto IG @ilparadisodellesignorerai) – Ispacnr.it

Proprio Vittorio, infatti, avrà un duro scontro con il suo acerrimo nemico Tancredi, un confronto in cui verranno fuori una serie di cose. Sappiamo che il bel imprenditore ha lasciato Milano con la sua bella Matilde, assieme hanno deciso di trasferirsi in America per stare finalmente tranquilli, dopo la denuncia di Tancredi per adulterio. La donna, infatti, è stata costretta a lasciare la città in cui viveva e Vittorio, innamorato di lei, ha deciso di seguirla.

Ne Il Paradiso delle Signore 9 Vittorio tornerà a Milano per qualche giorno, senza Matilde che ha preferito restare in America per evitare il carcere, che rischia proprio per la denuncia di Tancredi. Il bel imprenditore avrà così occasione di confrontarsi con il suo grande nemico, che però non vuole assolutamente ritirare la denuncia. Si rifiuterà anche di dare all’ex moglie alcuni disegni di un progetto che aveva iniziato suo padre, che le servirebbero per la sua nuova attività in America.

Così, quando Vittorio e Tancredi si incontreranno, tra di loro ci sarà una forte discussione, in cui Conti chiederà al nemico di lasciarli una buona volta in pace e permettere loro di viversi una nuova vita. Ma Tancredi non sembra voler cedere nemmeno di un passo. Dalle prime puntate de Il Paradiso delle Signore si è subito compreso come abbia un odio profondo nei confronti di Vittorio, a tal punto da scagliarsi contro anche alla cugina. Cambierà idea? Staremo a vedere.

Lucrezia Russo

Napoletana classe 1988, sono giornalista professionista e da sempre appassionata di scrittura e soprattutto del mondo dello spettacolo e del gossip italiano. Laureata in Scienze della Comunicazione e Comunicazione dello Spettacolo, negli anni ho maturato una lunga esperienza nel campo del giornalismo online occupandomi di diversi settori: dalla moda alla cronaca nera. Oggi sono una freelance che adora raccontare storie, intrighi e pettegolezzi, qualcuno deve pur farlo!

Recent Posts

Allarme fragole in tutta la nazione: “Non si vedeva niente di simile da 19 anni”

È allerta per il consumo di fragole: c'è uno strano fenomeno e niente del genere…

2 ore ago

La truffa della “falsa prenotazione” sta ingannando migliaia di viaggiatori: se hai ricevuto questa email dall’hotel blocca subito la carta

I viaggiatori devono essere informati e preparati, non solo per godere di una vacanza serena,…

5 ore ago

“Bonus da 1.000 euro e stipendi più alti”, da giugno cambia tutto: quando controllare il conto

Bonus da 1000 euro e stipendi più alti da Giugno: ecco cosa sta cambiando, tutti…

6 ore ago

Allarme in cucina, queste 3 spezie (che usi ogni giorno) sono pericolosissime: danneggiano il fegato

Spezie comuni e potenziali rischi per la salute: attenzione a come possono interferire con i…

18 ore ago

Pensioni a rischio, se sei nato in questi anni puoi dire addio alla tua vita da pensionato: è cambiato tutto

Sarà fondamentale che il governo agisca con prontezza e responsabilità, per evitare che le speranze…

21 ore ago

Nel Lazio ci sono delle cascate da sogno che non hai mai visto: sembra di essere in una fiaba

Il Lazio è una regione che sorprende per la sua varietà di bellezze naturali, storiche…

24 ore ago