Notizie

Elisabetta Canalis, la figlia è diventata la sua fotocopia ma biondissima: bellissiime insieme

Elisabetta Canalis ha una figlia bellissima, oggi è cresciuta e le somiglia sempre di più: si chiama Skyler Eva ed è meravigliosa. 

La figlia di Elisabetta Canalis oggi ha nove anni e con la madre sono davvero due gocce d’acqua. L’ex velina di Striscia la Notizia ogni tanto condivide immagini con Skyler Eva e gli utenti sui social non hanno potuto fare a meno di notare quanto sia bella e come somigli alla show girl.

La figlia di Elisabetta Canalis è cresciuta ed è identica a lei (Foto IG @littlecrumb_) – Ispacnr.it

A differenza della madre è biondissima e ha gli occhi azzurri, ma per il resto è davvero identica alla Canalis. La show girl ha avuto la sua unica figlia dal matrimonio con il medico statunitense Brian Perri, oggi è separata ma con la bambina è rimasta a vivere a Los Angeles, anche per far sì che possa crescere vicino al suo papà.

Com’è oggi la figlia di Elisabetta Canalis, Skyler Eva è cresciuta

La figlia di Elisabetta Canalis e Brian Perri si chiama Skyler Eva ed è nata il 29 settembre del 2015, questo vuol dire che tra qualche giorno compirà 9 anni. Crescendo è diventata sempre più bella e somiglia davvero molto alla sua mamma.

Com’è oggi la figlia di Elisabetta Canalis (Foto IG @littlecrumb_) – Ispacnr.it

Come si vede da queste immagini – condivide dalla Canalis sui social – la bambina è bionda con gli occhi azzurri, colori che ha preso dal padre, ma per il resto somiglia davvero tanto all’ex velina di Striscia. Hanno praticamente la stessa conformazione del viso e il medesimo sorriso, adesso è bellissima e quando crescerà lo diventerà ancora di più.

Recentemente la Canalis ha parlato della sua vita in America in un’intervista per La Repubblica, ha raccontato come sia una mamma sui generis, diverse da quelle delle compagne di classe di Skyler Eva. Lei non è per niente esibizionista e le capita di incontrare mamme molto “perfettine”. Ad ogni modo ha spiegato di trovarsi tutto sommato bene e di aver creato un bel gruppetto di mamme che sono diventate sue amiche.

Ha anche parlato della separazione da Brian Perri, spiegando che i rapporti tra loro sono sereni, hanno spostato l’attenzione solo ed esclusivamente sul bene della figlia, senza pensare ad altro. Ciò nonostante stanno ancora lavorando a trovare il perfetto equilibrio ed è un qualcosa che fanno ogni giorno. Ha parlato benissimo del suo ex, dicendo che è un padre molto presente e che la figlia è assai fortunata ad averlo, ha ricordato che il suo era spesso assente ed era una figura molto autoritaria.

Lucrezia Russo

Napoletana classe 1988, sono giornalista professionista e da sempre appassionata di scrittura e soprattutto del mondo dello spettacolo e del gossip italiano. Laureata in Scienze della Comunicazione e Comunicazione dello Spettacolo, negli anni ho maturato una lunga esperienza nel campo del giornalismo online occupandomi di diversi settori: dalla moda alla cronaca nera. Oggi sono una freelance che adora raccontare storie, intrighi e pettegolezzi, qualcuno deve pur farlo!

Recent Posts

Cheesecake da urlo, soffice e incredibilmente buona: la ricetta vegetariana che conquista tutti

La ricetta di una deliziosa cheesecake che conquista tutti al primo assaggio: è vegetariana e…

2 ore ago

Pensioni 2025, la stretta di giugno: scopri se il tuo assegno sarà meno pesante

Il sistema pensionistico italiano è al centro di un intenso dibattito e riforme, che continuano…

5 ore ago

Altro che frutta e verdura: ora l’allarme contaminazione è anche per latticini, carne e pesce (i medici mettono in guardia)

Negli ultimi anni, l'attenzione dei consumatori si è concentrata principalmente sulla contaminazione di frutta e…

8 ore ago

Allarme fragole in tutta la nazione: “Non si vedeva niente di simile da 19 anni”

È allerta per il consumo di fragole: c'è uno strano fenomeno e niente del genere…

10 ore ago

La truffa della “falsa prenotazione” sta ingannando migliaia di viaggiatori: se hai ricevuto questa email dall’hotel blocca subito la carta

I viaggiatori devono essere informati e preparati, non solo per godere di una vacanza serena,…

13 ore ago

“Bonus da 1.000 euro e stipendi più alti”, da giugno cambia tutto: quando controllare il conto

Bonus da 1000 euro e stipendi più alti da Giugno: ecco cosa sta cambiando, tutti…

13 ore ago