Notizie

Elisabetta Canalis, la figlia è diventata la sua fotocopia ma biondissima: bellissiime insieme

Elisabetta Canalis ha una figlia bellissima, oggi è cresciuta e le somiglia sempre di più: si chiama Skyler Eva ed è meravigliosa. 

La figlia di Elisabetta Canalis oggi ha nove anni e con la madre sono davvero due gocce d’acqua. L’ex velina di Striscia la Notizia ogni tanto condivide immagini con Skyler Eva e gli utenti sui social non hanno potuto fare a meno di notare quanto sia bella e come somigli alla show girl.

La figlia di Elisabetta Canalis è cresciuta ed è identica a lei (Foto IG @littlecrumb_) – Ispacnr.it

A differenza della madre è biondissima e ha gli occhi azzurri, ma per il resto è davvero identica alla Canalis. La show girl ha avuto la sua unica figlia dal matrimonio con il medico statunitense Brian Perri, oggi è separata ma con la bambina è rimasta a vivere a Los Angeles, anche per far sì che possa crescere vicino al suo papà.

Com’è oggi la figlia di Elisabetta Canalis, Skyler Eva è cresciuta

La figlia di Elisabetta Canalis e Brian Perri si chiama Skyler Eva ed è nata il 29 settembre del 2015, questo vuol dire che tra qualche giorno compirà 9 anni. Crescendo è diventata sempre più bella e somiglia davvero molto alla sua mamma.

Com’è oggi la figlia di Elisabetta Canalis (Foto IG @littlecrumb_) – Ispacnr.it

Come si vede da queste immagini – condivide dalla Canalis sui social – la bambina è bionda con gli occhi azzurri, colori che ha preso dal padre, ma per il resto somiglia davvero tanto all’ex velina di Striscia. Hanno praticamente la stessa conformazione del viso e il medesimo sorriso, adesso è bellissima e quando crescerà lo diventerà ancora di più.

Recentemente la Canalis ha parlato della sua vita in America in un’intervista per La Repubblica, ha raccontato come sia una mamma sui generis, diverse da quelle delle compagne di classe di Skyler Eva. Lei non è per niente esibizionista e le capita di incontrare mamme molto “perfettine”. Ad ogni modo ha spiegato di trovarsi tutto sommato bene e di aver creato un bel gruppetto di mamme che sono diventate sue amiche.

Ha anche parlato della separazione da Brian Perri, spiegando che i rapporti tra loro sono sereni, hanno spostato l’attenzione solo ed esclusivamente sul bene della figlia, senza pensare ad altro. Ciò nonostante stanno ancora lavorando a trovare il perfetto equilibrio ed è un qualcosa che fanno ogni giorno. Ha parlato benissimo del suo ex, dicendo che è un padre molto presente e che la figlia è assai fortunata ad averlo, ha ricordato che il suo era spesso assente ed era una figura molto autoritaria.

Lucrezia Russo

Napoletana classe 1988, sono giornalista professionista e da sempre appassionata di scrittura e soprattutto del mondo dello spettacolo e del gossip italiano. Laureata in Scienze della Comunicazione e Comunicazione dello Spettacolo, negli anni ho maturato una lunga esperienza nel campo del giornalismo online occupandomi di diversi settori: dalla moda alla cronaca nera. Oggi sono una freelance che adora raccontare storie, intrighi e pettegolezzi, qualcuno deve pur farlo!

Recent Posts

Ho comprato un’auto usata e ho trovato dei difetti nascosti: come risolvere il problema

Come affrontare i difetti nascosti in modo sicuro e legale. Acquistare un'auto usata può essere…

29 minuti ago

Birra, impossibile non berla ghiacciata, ma con questo trucco la raffreddi in pochissimi minuti

Con questo trucco raffreddi le birre in pochissimi minuti: il metodo che salverà le tue…

2 ore ago

Stop al caldo soffocante, così rinfreschi tutta la stanza senza usare il condizionatore: è semplicissimo

Dopo un lungo periodo di temperature elevate che hanno messo a dura prova il comfort…

5 ore ago

Spese alle stelle, c’è una carta segreta da 500 euro che può salvarti il mese: attivala subito

Importante aggiornamento per i docenti a tempo determinato: la somma accreditata sulla Carta del Docente…

8 ore ago

Crema caffè, non serve la panna: questa ha solo 2 ingredienti e niente da invidiare all’originale

Crema caffè, per realizzarla non serve la panna: bastano solo 2 ingredienti, tutti i dettagli…

10 ore ago

Moltissime persone non riceveranno i soldi extra dell’Assegno Unico: un errore fatale che fa perdere gli arretrati

Questo errore vi farà perdere tutti gli arretrati dell'Assegno Unico: moltissime persone non riceveranno i…

22 ore ago