Notizie

Lite a Mattino 4, Federica Panicucci furiosa con lui: la conduttrice mai vista così

Colpo di scena in diretta a Mattina 4 quando Federica Panicucci ha letteralmente perso la pazienza verso di lui, mai vista così adirata. 

Siamo abituati a vederla sempre pacata e molto educata e calma nei modi, tra Federica Panicucci e Roberto Poletti è sicuramente lei quella più in grado di mantenere la calma. Eppure questa volta la conduttrice ha avuto una sfuriata in diretta proprio verso di lui, un comportamento inaspettato che ha spiazzato non poco i telespettatori.

Federica Panicucci furiosa in diretta con lui (Foto Screen video Mediasetinfinity.it) – Ispacnr.it

Del resto anche alle persone più calme capita di perdere la pazienza e adesso è accaduto a Federica Panicucci. La conduttrice non è riuscita davvero a trattenersi e si è scagliata in diretta contro di lui. Cosa è accaduto.

Federica Panicucci perde la pazienza a Mattino 4, la sfuriata in diretta

Quando si conduce un programma in diretta può capitare che gli animi si scaldino e questa volta è successo a Federica Panicucci nel corso della diretta di Mattino 4, spin-off di Mattino Cinque. Al fianco di Roberto Poletti, la conduttrice non ci ha visto più e ha dovuto dire quello che pensava.

Federica Panicucci perde la pazienza
a Mattino 4 (Foto Screen video Mediasetinfinity.it) – Ispacnr.it

Uno dei temi della puntata che ha visto la sfuriata della Panicucci è stato il fenomeno dell’occultismo e delle conseguenti truffe, il servizio andato in onda ha evidenziato come in Italia all’incirca 12 milioni di italiani si affiderebbero a sedicenti sensitivi. In studio erano presenti diversi ospiti, tra cui Patrizia Groppelli, che ha accusato le vittime di queste truffe, l’opinionista ha poi spiegato come lei si affiderebbe a una sensitiva che è una sua amica. Ma la Panicucci ha sottolineato la poca plausibilità dello scenario, a un certo punto l’ha interrotta il mago “Pazienza” anche lui ospite, che ha accusato i due conduttori dicendo: “(…) Qui non stiamo facendo informazione, stiamo cercando di sconfiggere le truffe“.

La Panicucci allora si è particolarmente indispettita e ha detto: Ma perché gli altri sono imbroglioni e lei non lo è? Perché le dovrei dare 30 euro?“. A quel punto il mago si è adirato ulteriormente accusando la Panicucci e Poletti di non fare informazione ma spettacolo e polemica contro di lui. Vista la tensione che si era generata i due conduttori hanno cambiato tema, così da evitare ulteriori discussioni in diretta. Allora suor Monia, anche lei presente in studio, ha voluto dire la sua, invitando il pubblico a rivolgersi solo a Dio quando non serve e a non lasciarsi truffare da maghi e sensitivi.

Lucrezia Russo

Napoletana classe 1988, sono giornalista professionista e da sempre appassionata di scrittura e soprattutto del mondo dello spettacolo e del gossip italiano. Laureata in Scienze della Comunicazione e Comunicazione dello Spettacolo, negli anni ho maturato una lunga esperienza nel campo del giornalismo online occupandomi di diversi settori: dalla moda alla cronaca nera. Oggi sono una freelance che adora raccontare storie, intrighi e pettegolezzi, qualcuno deve pur farlo!

Recent Posts

Inps, che sospiro di sollievo per l’estate: quando arrivano sul conto i 500 € dello Stato

L’arrivo tempestivo del bonus 2025 sottolinea la volontà delle istituzioni di mettere al centro le…

3 ore ago

Bollette alte in estate addio, basta una spugnetta per i piatti e risolvi: mi vorrai fare una statua

Se vuoi dire addio alle bollette alte ecco che basta solo una spugnetta per i…

5 ore ago

Le usi per giorni e giorni, ma sono un nido di germi: l’allarme shock di Bassetti sulle spugne da cucina

Matteo Bassetti lancia un allarme sulla spugna da cucina: ospita batteri pericolosi come quelli presenti…

6 ore ago

Cartelle Esattoriali addio, ora è ufficiale: gli italiani stentano a crederci

Una notizia che potrebbe cambiare la giornata di molti: possiamo dire addio alle cartelle esattoriali,…

7 ore ago

BancoPosta, dal Luglio non funziona più: l’esperto spiega cosa fare per evitare di perdere tutto

Poste italiane annucnia grandi cambiamenti: addio a BancoPosta e Postepay. Che cosa sta succedendo nel…

10 ore ago

Assegno unico d’inclusione, luglio fa sorridere a tutti: quando arriva il pagamento

Luglio porta novità per l’Assegno di inclusione: pagamento anticipato al 25, stop per chi ha…

13 ore ago