Notizie

Lutto per Mara Venier: il dolore straziante della conduttrice di Domenica In

Mara Venier è stata colpita ancora una volta da un terribile lutto, la conduttrice è devastata dal dolore, la sua sofferenza in queste parole. 

Mara Venier ha ricevuto una terribile notizia, un lutto che l’ha devastata non poco. La conduttrice di Domenica IN che si prepara a tornare in televisione con la nuova edizione del programma che conduce, ha dovuto dire addio a una persona da lei molto cara. Negli ultimi tempi è stata colpita da diverse perdite e adesso anche questa l’ha distrutta.

Lutto per Mara Venier, la conduttrice distrutta (Foto IG @mara_venier) – Ispacnr.it

La conduttrice non si aspettava la scomparsa improvvisa di questa persona e ha espresso tutto il suo dolore sui social, con un ricordo davvero struggente. In questo momento di grande dolore ha potuto contare con l’affetto dei suoi tanti fan che le hanno espresso parole gentili e di cordoglio.

Il dolore di Mara Venier per l’amico scomparso

Mara Venier è distrutta dal dolore per la perdita del suo caro amico Luca Giurato, il conduttore Rai è scomparso all’età di 84 anni a causa di un infarto e la notizia della sua morte si è diffusa velocemente nel mondo dello spettacolo, lasciando attonite le tante persone che lo conoscevano e non solo.

L’addio di Mara Venier a Luca Giurato (Foto IG @mara_venier) – Ispacnr.it

La conduttrice di Domenica IN era legatissima a Luca Giurato e più volte li abbiamo visti assieme in televisione. In questo momento di grande dolore ha voluto ricordarlo condividendo un’immagine in cui entrambi erano più giovani, a dimostrazione di quanto sia lungo il legame che avevano. “Ciao Luca , ti ho voluto tanto tanto bene …per me un giorno molto triste R.I.P“, queste le parole della Venier per dire addio al suo caro amico che oggi non c’è più.

Poi ha pubblicato un video di un momento televisivo vissuto assieme, ricordando proprio quella spensieratezza ed allegria che caratterizzava Luca Giurato e tanto l’ha reso simpatico al pubblico. La notizia della sua morte, infatti, ha sconvolto anche i telespettatori che erano abituati a vederlo allegro nel piccolo schermo. In queste ore tantissimi personaggi famosi stanno esprimendo il loro cordoglio per la scomparsa di Luca Giurato, da Antonella Clerici ad Eleonora Daniele, chiunque ha avuto parole carine per lui.

Anche la Rai ha voluto ricordarlo con una nota in cui ha sottolineato i tanti anni di lavoro con lui. “La scomparsa di Luca Giurato addolora profondamente tutta l’azienda che si stringe affettuosamente alla moglie Daniela e a tutti i suoi cari, con un sentimento di profonda riconoscenza (…)“, inizia così il messaggio d’addio della Tv di Stato.

Lucrezia Russo

Napoletana classe 1988, sono giornalista professionista e da sempre appassionata di scrittura e soprattutto del mondo dello spettacolo e del gossip italiano. Laureata in Scienze della Comunicazione e Comunicazione dello Spettacolo, negli anni ho maturato una lunga esperienza nel campo del giornalismo online occupandomi di diversi settori: dalla moda alla cronaca nera. Oggi sono una freelance che adora raccontare storie, intrighi e pettegolezzi, qualcuno deve pur farlo!

Recent Posts

Cheesecake da urlo, soffice e incredibilmente buona: la ricetta vegetariana che conquista tutti

La ricetta di una deliziosa cheesecake che conquista tutti al primo assaggio: è vegetariana e…

4 ore ago

Pensioni 2025, la stretta di giugno: scopri se il tuo assegno sarà meno pesante

Il sistema pensionistico italiano è al centro di un intenso dibattito e riforme, che continuano…

7 ore ago

Altro che frutta e verdura: ora l’allarme contaminazione è anche per latticini, carne e pesce (i medici mettono in guardia)

Negli ultimi anni, l'attenzione dei consumatori si è concentrata principalmente sulla contaminazione di frutta e…

10 ore ago

Allarme fragole in tutta la nazione: “Non si vedeva niente di simile da 19 anni”

È allerta per il consumo di fragole: c'è uno strano fenomeno e niente del genere…

12 ore ago

La truffa della “falsa prenotazione” sta ingannando migliaia di viaggiatori: se hai ricevuto questa email dall’hotel blocca subito la carta

I viaggiatori devono essere informati e preparati, non solo per godere di una vacanza serena,…

15 ore ago

“Bonus da 1.000 euro e stipendi più alti”, da giugno cambia tutto: quando controllare il conto

Bonus da 1000 euro e stipendi più alti da Giugno: ecco cosa sta cambiando, tutti…

16 ore ago