Notizie

Tensione tra Federica Panicucci e Roberto Poletti: botta e risposta in diretta a Mattino 4

Momenti di imbarazzo in studio tra Roberto Poletti e Federica Panicucci, la conduttrice è apparsa in evidente difficoltà: cosa è accaduto. 

Roberto Poletti e Federica Panicucci hanno avuto un momento di tensione nel corso di una puntata di Mattino 4, il conduttore ha detto qualcosa che non è piaciuto alla collega e lei, in evidente difficoltà, ha provato a “metterci una pezza a colori”. Cosa è accaduto nel corso della diretta mattutina su Rete 4.

Tensione in studio tra Federica Panicucci e Roberto Poletti (Foto IG @federicapanicucci/screen Mattino 4) – Ispacnr.it

Spesso capita che due conduttori siano in disaccordo tra di loro, ma questa volta la Panicucci sembra essersi davvero stizzita, anche perché Poletti non è uno che le manda a dire e quando c’è da commentare qualcosa, lo fa sempre in modo molto diretto e schietto.

Cosa è successo tra Federica Panicucci e Roberto Poletti in diretta, lo scontro

Tutto è nato mentre Federica Panicucci e Roberto Poletti stavano parlando del ricovero di Totò Schillaci, l’argomento è stato trattato ampiamente e il programma ha fatto anche un collegamento in diretta dall’ospedale dove si trovava l’ex calciatore.

Cosa è accaduto in studio tra Federica Panicucci e Roberto Poletti (Foto IG @robpoletti) – Ispancr.it

Proprio in quel momento la telecamera ha ripreso degli addetti ai lavori mentre pulivano un’aiuola, così Roberto Poletti ha voluto far notare come secondo lui l’ospedale avesse mandato qualcuno a pulire solo perché c’erano le riprese delle telecamere e “voleva far far fare bella figura all’ospedale”. A questo punto, Federica Panicucci in evidente difficoltà, ha provato a tergiversare, dicendo che magari non era come diceva e che raccogliere tanti aghi di pino non è cosa facile.

La conduttrice alludeva al fatto che nell’aiuola c’erano molti aghi di pino cumulati. Ma Poletti, che poco prima aveva spiegato come non fosse uno che “si tiene le cose”, ha così risposto alla sua collega: “Va bene dai difendiamoli…Hanno pulito comunque dai…”. La Panicucci e Poletti hanno dimostrato ancora una volta come siano due conduttori molto diversi, lui è diretto e non perde occasione per aprire polemiche, mentre lei è più calma e prova sempre a dare il beneficio del dubbio.

Sarà questo il motivo per cui la coppia piace tanto, le loro differenze regalano al pubblico un mix perfetto. Nel corso della stessa puntata, ad esempio, Poletti ha ripreso anche Patrizia Groppelli, che aveva commentato una storia di nonni giovani che si crescevano i nipoti. Il conduttore senza misure le ha detto: “(…) Tu subito a criticare, ma lasciali felici”. Parole che dimostrano ancora una volta come non abbia assolutamente peli sulla lingua.

Lucrezia Russo

Napoletana classe 1988, sono giornalista professionista e da sempre appassionata di scrittura e soprattutto del mondo dello spettacolo e del gossip italiano. Laureata in Scienze della Comunicazione e Comunicazione dello Spettacolo, negli anni ho maturato una lunga esperienza nel campo del giornalismo online occupandomi di diversi settori: dalla moda alla cronaca nera. Oggi sono una freelance che adora raccontare storie, intrighi e pettegolezzi, qualcuno deve pur farlo!

Recent Posts

Non berrai mai più energy drink: l’allerta è delle più pericolose mai viste

Cosa contengono davvero gli energy drink? Bisogna fare molta attenzione perché possono risultare davvero pericolosi…

2 ore ago

Primo piatto cremosissimo pronto in pochi minuti: una ricetta facile, economica e super gustosa

Questo primo piatto è una bontà che si prepara in poco tempo, in modo semplice…

4 ore ago

Questa moneta risolve tutti i problemi economici: vale una fortuna, controlla subito nel portafoglio

Moneta, questa ti cambia la vita perché ti risolve tutti i problemi e vale una…

5 ore ago

Vibrazioni sospette in cucina? Come eliminare i rumori fastidiosi del tuo frigo

Quali sono le cause per cui il frigorifero fa rumore ed emette vibrazioni e quali…

18 ore ago

Attenzione a questo errore banale, se lo commetti rischi di perdere il Bonus più importante

Attenzione ad un errore banale che ti fa perdere il Bonus se lo commetti: fai…

21 ore ago

Aumento di 250 euro mensili in busta paga, c’è il decreto: chi sono i fortunatissimi

Il recente Decreto-legge sulla Pubblica Amministrazione rappresenta un'importante svolta per i lavoratori di questo settore.…

23 ore ago