Categories: Notizie

L’abito da sogno di Katia Pedrotti a Venezia: una dea. come si è presentata

Katia Pedrotti, l’abito da sogno a Venezia: l’ex gieffina sembra una dea. Ecco come si è presentata sul red carpet del Lido. 

Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti sono stati tra i personaggi che hanno sfilato sul prestigioso red carpet dell’ultima Mostra del Cinema di Venezia. Insieme a loro i figli Matilde e Tancredi, due ragazzi bellissimi e sorridenti che condividono molto del loro quotidiano con i genitori. La coppia, oggi molto popolare sui social, e volto di alcune campagne promozionali si è conosciuta 20 anni nella casa del Grande Fratello.

Katia Pedrotti primo piano-foto IG @Misskatia-ispacnr.it

Un idillio che ha faticato a sbocciare nel reality: Katia inizialmente non ha ceduto al corteggiamento del bello e aitante maestro di golfi originario di una famiglia prestigiosa. Nonostante la resistenza alla fine la Pedrotti è caduta tra le braccia di Ascanio: i due si sono vissuti fuori la casa, e in seguito sono convolati a nozze. Nel corso degli anni non sono mai finiti al centro del gossip, hanno dato vita ad una bellissima famiglia e ancora oggi sono molto innamorati.

Lo conferma la bellissima dedica che Katia ha fatto al maestro di golf in occasione del loro red carpet a Lido: “Vedere il tuo nome @ascanio1973 scritto a caratteri cubitali sul grande schermo, mi porta a pensare che tutto può accadere come un fulmine a ciel sereno e non importa quando o dove o perché…. perché alla fine è proprio vero che il tempo sarà sempre ancora nostro”, ha scritto l’influencer ribadendo tutto il suo amore per il marito.

Katia Pedrotti, outfit griffato Giada Curti

Per sfilare sotto i riflettori della Mostra del Cinema di Venezia, Katia Pedrotti ha scelto un outfit che non è passato inosservato. L’influencer ha condiviso una serie di scatti della sua serata speciale, e non ha nascosto di aver vissuto un sogno: “Si dice che se ci credi davvero, prima o poi si avverano. Il mio lato di inguaribile sognatrice me lo porterò con me per sempre perché mi rende leggera…” Questa la didascalia che accompagna le incantevoli immagini.

Katia Pedrotti bellissima a Venezia-foto ig @misskatia-ispacnr.it

Katia ha scelto un look total black: un abito lungo nero con scollatura profonda e spacco vertiginoso. Appuntato sul vestito un grandissimo fiore in stoffa, bianco e nero, segno distintivo di Giada Curti: “I miei abiti, per me perfetti sotto ogni punto di vista, sono di @giadacurti e come ha scritto una ragazza nei miei messaggi in DM: siamo tutte autorizzate ad avere un capo di Giada per sentirci tremendamente femminili!”

La scelta è stata apprezzata dai fans che hanno riempito di complimenti la signora Pacelli: “A parte la bellezza dei tuoi outfit veneziani ma questo nero lo trovo di una bellezza…raffinato ,e allo stesso tempo con quel tocco di originalità che ti distingue .poi sarà che sono una fan dei black dress code.” E ancora: “Sei bellissima…”

Barbara Di Castro

Sono laureata in giurisprudenza, e appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage. Vanto diverse collaborazioni con varie testate.

Recent Posts

Fisco in azione, partono i controlli a tappeto: le attività più monitorate sono quelle delle Partive IVA, come difendersi

Partite Iva, queste saranno quelle più controllate dall'Agenzia delle Entrate: attenzione ci saranno pesanti ripercursioni!…

25 minuti ago

Inps, che sospiro di sollievo per l’estate: quando arrivano sul conto i 500 € dello Stato

L’arrivo tempestivo del bonus 2025 sottolinea la volontà delle istituzioni di mettere al centro le…

10 ore ago

Bollette alte in estate addio, basta una spugnetta per i piatti e risolvi: mi vorrai fare una statua

Se vuoi dire addio alle bollette alte ecco che basta solo una spugnetta per i…

12 ore ago

Le usi per giorni e giorni, ma sono un nido di germi: l’allarme shock di Bassetti sulle spugne da cucina

Matteo Bassetti lancia un allarme sulla spugna da cucina: ospita batteri pericolosi come quelli presenti…

13 ore ago

Cartelle Esattoriali addio, ora è ufficiale: gli italiani stentano a crederci

Una notizia che potrebbe cambiare la giornata di molti: possiamo dire addio alle cartelle esattoriali,…

14 ore ago

BancoPosta, dal Luglio non funziona più: l’esperto spiega cosa fare per evitare di perdere tutto

Poste italiane annucnia grandi cambiamenti: addio a BancoPosta e Postepay. Che cosa sta succedendo nel…

17 ore ago