Notizie

Uomini e Donne anticipazioni: la scelta (drastica) di Ida che fa rimanere male Maria

Uomini e Donne ancora deve iniziare, ma già si sa cosa accadrà nelle nuove puntate. In arrivo un colpo di scena che riguarda proprio Ida. 

Per vedere in televisione Uomini e Donne dovremo attendere ancora qualche giorno, il daiting show tornerà in onda a partire da lunedì 16 settembre su Canale 5, ma già si sa cosa accadrà nelle prime puntate. E’ noto che il programma di Maria De Filippi è registrato e la conduttrice e la redazione sono già a lavoro da settimane. A quanto pare assisteremo a una drastica scelta di Ida Platano.

Uomini e Donne, la scelta drastica di Ida che ha fatto dispiacere Maria (Foto IG @uominiedonne/idaplatano) – Ispacnr.it

Una decisione della parrucchiera siciliana che lascerà di stucco Maria De Filippi, la conduttrice è legatissima a Ida e c’è chi dice che sia una delle sue “pupille”. Proprio per questo la scelta dell’ex tronista l’ha fatta rimanere così tanto male. Cosa accadrà nelle prime puntate di Uomini e Donne?

Uomini e Donne, Ida Platano e “l’offesa” a Maria De Filippi

Uomini e Donne ci sorprenderà già a partire dalle primissime puntate. Secondo le anticipazioni riportate da Lorenzo Pugnaloni, infatti, pare che nella prima registrazione sarà presente Mario Cusitore che avrà un duro scontro con Armando Incarnato, rientrato nel parterre del trono classico.

Cosa ha detto Ida Platano a Maria De Filippi (Foto IG @idaplatano) – Ispacnr.it

Lo speaker radiofonico era lì per raccontare come quest’estate abbia fatto di tutto per riconquistare Ida, ma lei lo avrebbe sempre rifiutato. L’ex tronista non era presente quando c’era Cusitore ma è ricomparsa in un’altra registrazione per spiegare il suo percorso e chiarire cosa è successo in questi mesi estivi. E’ stato in quel momento che Maria De Filippi le ha chiesto se volesse restare nel parterre del trono classico, sedendo di nuovo tra le dame.

Ida, a sorpresa, ha rifiutato la proposta, spiegando che non se la sente di continuare a stare nel programma e di voler provare a trovare l’amore lontano dalle telecamere. Una decisione, quella della Platano, che è stata davvero inaspettata. I telespettatori del programma si aspettavano un suo ritorno e invece lei ha spiazzato tutti dicendo – per il momento – addio al programma di Maria De Filippi.

La conduttrice, però, le ha lasciato una porta aperta, dicendole che quando e se vorrà tornare per lei ci sarà sempre una sedia. Al momento, dunque, non dovremo rivedere ne lei ne Mario Cusitore. C’è chi sperava in un loro riavvicinamento dopo un confronto in studio, ma nulla di tutto ciò è avvenuto, sembra che entrambi abbiano preso due strade separate.

Lucrezia Russo

Napoletana classe 1988, sono giornalista professionista e da sempre appassionata di scrittura e soprattutto del mondo dello spettacolo e del gossip italiano. Laureata in Scienze della Comunicazione e Comunicazione dello Spettacolo, negli anni ho maturato una lunga esperienza nel campo del giornalismo online occupandomi di diversi settori: dalla moda alla cronaca nera. Oggi sono una freelance che adora raccontare storie, intrighi e pettegolezzi, qualcuno deve pur farlo!

Recent Posts

Assegno unico d’inclusione, luglio fa sorridere a tutti: quando arriva il pagamento

Luglio porta novità per l’Assegno di inclusione: pagamento anticipato al 25, stop per chi ha…

3 ore ago

4 Ristoranti, arriva la chiusura inattesa: un vero shock per i telespettatori

La chiusura improvvisa di un noto ristorante romano ha sorpreso molti appassionati di gastronomia e…

5 ore ago

Questa torta fredda è una vera delizia, cremosa e super rinfrescante: l’ideale per combattere il caldo estivo

Scopri la torta fredda allo yogurt, il dolce dell’estate 2025: fresca, senza cottura, personalizzabile con…

7 ore ago

Il medico di base non può chiederti i soldi per questo certificato: se lo fa, denuncialo subito

La tutela del diritto alla salute e alle corrette procedure amministrative si rafforza così con…

17 ore ago

Frutta e verdura, solo così capisci se sono davvero di qualità: il segreto degli orticoltori

Nei supermercati italiani, frutta e verdura rappresentano spesso la prima sezione incontrata dai clienti durante…

19 ore ago

Ho comprato un’auto usata e ho trovato dei difetti nascosti: come risolvere il problema

Come affrontare i difetti nascosti in modo sicuro e legale. Acquistare un'auto usata può essere…

20 ore ago