Tecnologia

La miglior promozione per smartphone è questa: tanti giga e il primo mese te lo regalano

Per scegliere la SIM per il nostro cellulare bisogna considerare diversi elementi. Ecco un’offerta imperdibile ad un prezzo eccezionale.

Il mercato della telefonia mobile vede, attualmente, diversi operatori attivi, con differenti listini prezzo. Per tale ragione, non è semplice capire quale sia l’opzione più incline alle proprie esigenze, in termini di servizi garantiti e di costo.

Come si sceglie la migliore offerta per il proprio cellulare? (ispacnr.it)

Innanzitutto, bisogna verificare se esistono delle incompatibilità con il proprio dispositivo e quale tra gli operatori disponibili prevede un’ottima copertura di rete nella zona in cui si vive. Attenzione, poi, alla durata delle promozioni, perché alcune potrebbero non essere garantite per sempre ma solo per un periodo di tempo limitato.

Bisogna sempre scegliere l’offerta che rispetta maggiormente i propri bisogni; ad esempio, sarà preferibile optare per una con chiamate illimitate, se si usa il cellulare prevalentemente per telefonare, oppure per una con giga in abbondanza, se si utilizza internet quotidianamente. Di recente, stanno spopolando le offerte di un nuovo operatore telefonico, che garantisce ottimi servizi a prezzi molto convenienti. Scopriamo di quale si tratta.

Chiamate illimitate e fino a 230 giga al mese: risparmi tanti soldi con questa promozione

Nell’ultimo periodo, moltissimi proprietari di smartphone stanno scegliendo le offerte e i piani tariffari previsti da Kena Mobile, un operatore di telefonia mobile su rete TIM, che offre ai clienti delle proposte davvero interessanti, in grado di soddisfare le esigenze sia di chi necessita di chiamate e SMS sia di chi ha bisogno di soluzioni per navigare in rete.

Imperdibile promozione per cellulari da parte di Kena Mobile (ispacnr.it)

Di recente, ha pubblicato la “Promo Rush 130“, che assicura minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili, 200 SMS e 130 giga al mese, con la possibilità di innalzare i giga mensili a 230, se si sceglie il Servizio Ricarica Automatico. La sottoscrizione dell’offerta non comporta alcun costo, nel caso in cui si forniscano di consensi commerciali; la “Promo Consensi” permette di comprare una SIM Kena senza il costo di attivazione di 3 euro.

Il primo mese di promozione è gratis. Successivamente, il piano si rinnova con cadenza mensile (nello stesso giorno) a soli 6,99 euro. Nell’offerta sono incluse chiamate senza scatto alla risposta e giga 4G, con una velocità di download fino a 60 Mbps e in upload fino a 30 Mbps. Per l’Estero, invece, la velocità di connessione è di 4G e varia a seconda della rete degli operatori che hanno stipulato accordi di Roaming con TIM.

Nel caso in cui si superi la soglia mensile di SMS e giga Internet, verranno applicate le condizioni stabilite dal “Piano Base Kena“, consultabili sul sito ufficiale dell’operatore. L’offerta è facilmente attivabile telematicamente, cliccando sull’icona “Acquista” sulla pagina web di Kena, oppure dall’app Kena Mobile, seguendo le istruzioni.

Antonia Festa

Sono una giurista, grande appassionata del mondo classico, di letteratura, politica, musica, teatro e cinema, divoratrice di serie TV. Sono socia di una compagnia di teatro amatoriale e ho curato la sezione 'Intrattenimento' per un giornale online, recensendo film e spettacoli televisivi e teatrali. Attualmente, lavoro come web content writer, occupandomi soprattutto di temi di natura previdenziale ed economica, che mi permettono di coltivare e approfondire il mio interesse per il diritto.

Recent Posts

È lo snack più amato, ma il Ministero lo reputa pericolosissimo: ritirato dagli scaffali con urgenza

Allarme per gli amanti dei dolci, buttatelo subito: questo comunissimo snack tanto consumato ha un…

35 minuti ago

Non aspettare l’inverno: ecco il trucco estivo che ti salva dalla rovina delle bollette nei prossimi mesi

C’è un trucco estivo che quasi nessuno considera e che può abbassare le bollette dei…

3 ore ago

Pensioni, agosto rende ricchi con un cospicuo aumento ma non per tutti

Pensioni, arrivano gli aumenti per questa determinata categoria: alcuni saranno esclusi: Scopri se fai parte…

4 ore ago

Pasticcio INPS, tutti questi italiani dovranno restituire il Bonus e al più presto

In attesa di sviluppi, la situazione resta in evoluzione, con molte famiglie che si organizzano…

5 ore ago

Carta spesa, sono questi i requisiti per il 2025: come ottenere 500 € subito

Questa iniziativa rappresenta una delle principali misure di supporto economico a livello locale per contrastare…

8 ore ago

Biglietti aerei a metà prezzo tutto l’anno? Basta un foglio di carta: la corsa al bonus è già iniziata

Se il tuo sogno è un biglietto aereo a metà prezzo tutto l'anno questo è…

11 ore ago