Notizie

Endless Love, Emir crudele: Nihan straziata per le sorti della figlia, cose le ha fatto

Le prossime puntate di Endless Love porteranno alla luce tutta la malvagità di Emir. Nihan non reggerà il colpo per ciò che farà alla figlia.

Il ritorno della soap opera turca dopo lo stop di agosto è stato più scoppiettante che mai. Ora, però, Endless Love è pronto a salire ancor di più di livello e ad alzarlo ulteriormente sarà Emir, pronto a fare sempre più del male a Nihan. La donna non reggerà a ciò che il marito farà a sua figlia e perderà del tutto le staffe.

Endless Love, Nihan colpita gravemente da Emir – Ispacnr.it

Gli ultimi episodi ci hanno dimostrato quanto Emir sia sempre più alle strette, specie per il fatto che Kemal è venuto a conoscenza del suo rapporto con la sorella Zeynep. Intanto, Nihan ha scoperto di esser rimasta incinta e il figlio non è del marito ma, bensì, del suo ex fidanzato.

Nel mentre, Ozan è finito in carcere e, poi, si è suicidato, causando un forte sconforto in tutti i protagonisti di Endless Love. Kemal ed Emir sono arrivati allo scontro finale e quest’ultimo è stato colpito con un’arma da fuoco proprio dal suo nemico. L’ingegnere è finito in carcere, dove soffrirà amaramente le angherie delle guardie che lo controllano durante l’isolamento. Quando uscirà, però, Nihan sarà pronta a dirgli tutta la verità sulla figlia che nascerà, Deniz.

Endless Love, Emir pronto a fare ciò che è più meschino e indegno: spoiler

Quando Nihan deciderà di dire tutta la verità a Kemal in merito a Deniz, Emir ne verrà a conoscenza. Proprio per questo motivo deciderà di reagire immediatamente e di evitare che sua moglie dica la verità al suo ex fidanzato.

Endless Love, Nihan preoccupata per la figlia (Mediasetinfinity.mediaset.it) – Ispacnr.it

Per poterla colpire nel profondo, le chiederà di incontrarlo per poter trascorrere del tempo insieme. Quando Nihan, però, si presenterà sul luogo dell’incontro troverà suo marito con una carrozzina che sarà intento a lanciare in un dirupo. All’interno sarebbe dovuta esserci Deniz e Nihan vivrà quel momento con il massimo della disperazione.

Emir lancerà nel dirupo la carrozzina e Nihan soffrirà profondamente e lancerà delle urla strazianti. Fortunatamente, però, all’interno del passeggino ci sarà solamente una bambola e il gesto folle di Emir si rivelerà volto solamente a intimidire sua moglie. Conoscendolo, però, sappiamo che è pronto a tutto pur di far valere le sue ragioni e potrebbe anche arrivare a fare qualsiasi cosa pur di colpire Nihan e Kemal.

Michelangelo Loriga

Michelangelo Loriga, esperto di Storia, politica (italiana e internazionale) e letteratura; appassionato di arte, sport e motori. Laureato in Scienze storiche del territorio e per la cooperazione internazionale all'Università di Roma Tre.

Recent Posts

Assegno di Inclusione in anticipo, ora puoi averlo: la procedura per il pagamento immediato (solo per l’estate)

Al momento, questa misura è ancora in fase di definizione, ma rappresenta un’importante novità per…

35 minuti ago

Fisco in azione, partono i controlli a tappeto: le attività più monitorate sono quelle delle Partive IVA, come difendersi

Partite Iva, queste saranno quelle più controllate dall'Agenzia delle Entrate: attenzione ci saranno pesanti ripercursioni!…

3 ore ago

Inps, che sospiro di sollievo per l’estate: quando arrivano sul conto i 500 € dello Stato

L’arrivo tempestivo del bonus 2025 sottolinea la volontà delle istituzioni di mettere al centro le…

13 ore ago

Bollette alte in estate addio, basta una spugnetta per i piatti e risolvi: mi vorrai fare una statua

Se vuoi dire addio alle bollette alte ecco che basta solo una spugnetta per i…

15 ore ago

Le usi per giorni e giorni, ma sono un nido di germi: l’allarme shock di Bassetti sulle spugne da cucina

Matteo Bassetti lancia un allarme sulla spugna da cucina: ospita batteri pericolosi come quelli presenti…

16 ore ago

Cartelle Esattoriali addio, ora è ufficiale: gli italiani stentano a crederci

Una notizia che potrebbe cambiare la giornata di molti: possiamo dire addio alle cartelle esattoriali,…

17 ore ago