Salute

Addio imperfezioni senza chirurgia: è questa l’ultima frontiera che fa impazzire le star, funziona e non ci sono conseguenze

La chirurgia plastica è superata: il futuro è in questa novità che sta facendo impazzire le star che inseguono la perfezione.

La cosa che più di tutte si avvicina alla perfezione è ciò che vediamo ogni giorno sui giornali e sul web, sono le star, le dive e i personaggi famosi che vediamo sempre belli e perfetti in ogni occasione e in ogni momento della giornata. Il mistero della chirurgia plastica è ormai svelato da tempo e nessuno crede più davvero che esista quella perfezione che si crede di vedere sulle patinate riviste e sui cartelloni pubblicitari. Eppure non smettiamo di inseguirla.

La nuova frontiera della bellezza – Ispacnr.it

La chirurgia estetica non fa che dilagare sempre più con il passare degli anni, un dato che va di pari passo con il crollo dell’età media delle persone – soprattutto donne – che si sottopongono al primo intervento di chirurgia estetica. E se tutto questo fosse destinato a finire? La nuova frontiera dell’inseguimento della perfezione è qualcosa di diverso dalla chirurgia. Le star sono già impazzite.

Mai più chirurgia estetica per essere perfetti: la nuova frontiera si chiama liposcultura

Niente aghi, siringhe, sieri e macchinari costosi, il nuovo modo per inseguire la perfezione si chiama liposcultura ed è un rivoluzionario metodo alimentare che punta non solo ad un miglioramento della salute di chi lo segue, ma anche a scolpirne il fisico con specifici interventi sulla dieta che possono, naturalmente, essere decisi da un professionista esperto del settore. Ma funziona davvero?

Mai più chirurgia estetica per essere ‘perfetti’ – Ispacnr.it

Questo nuovo metodo alimentare creato da un esperto medico chirurgo promette risultati in appena 21 giorni, per scolpire il proprio fisico attaccando il grasso, soltanto usando una corretta alimentazione. Il lavoro, dunque, si fa tutto a tavola.

La dieta in questione prevede in sostanza un’eliminazione degli zuccheri e un aumento dell’assunzione di proteine, vitamine e antiossidanti per combattere l’obesità e accelerare il metabolismo. Si tratta di un ciclo di dieta a cui segue uno di mantenimento, in un completo ciclo che dura 21 giorni circa.

Certi metodi che rivoluzionano così profondamente la vita di chi li segue, tuttavia, non devono essere intrapresi a cuor leggero. Importante è rivolgersi sempre ad un professionista che possa consigliare una terapia giusta e l’approccio corretto a questa nuova alimentazione. Inoltre, è fondamentale abbinare una costante attività fisica per migliorare la salute cardiaca e la qualità della vita in generale.

Clarissa Missarelli

Classe 1998, laureanda magistrale in Cinema, musica e arti della scena. Nella vita fotografo, ascolto, guardo e soprattutto scrivo: per la Stampa, per Framed Magazine, per Musidams Torino.

Recent Posts

Segni dei bicchieri sul legno, fai questo impacco e addio aloni per sempre: è una promessa

I segni lasciati dai bicchieri sul legno rappresentano uno dei problemi domestici più comuni e…

1 settimana ago

Saturno retrogrado sta per colpire: vecchie paure tornano a galla e i nemici pure

Sta iniziando un periodo astrologico intenso e decisivo: il moto retrogrado di Saturno prenderà il…

1 settimana ago

IMU, scatta il rimborso per migliaia di italiani: se hai questi requisiti richiedilo subito

Se hai questi requisiti prepara subito questi documenti da presentare per ottenere un rimborso IMU:…

1 settimana ago

Attenzione a questo gelato, contiene sostanze altamente nocive: se lo mangi rischi gravi malattie

In estate, il gelato confezionato conquista milioni di italiani, diventando una presenza quasi quotidiana nelle…

1 settimana ago

Granita con panna, la ricetta facile e veloce che sta conquistando tutti: cremosa e super rinfrescante

Con l’arrivo dell’estate e delle alte temperature, cresce la voglia di rinfrescarsi con qualcosa di…

2 settimane ago

Occhio, la muffa nella macchina del caffè può rovinarti l’espresso e la salute: come fare per non correre rischi

Attenzione alla muffa nella macchinetta del caffè: ecco come prevenirla, tutti i dettagli e le…

2 settimane ago