Notizie

Segreti di famiglia, spoiler choc: la vendetta di Ceylin

Nelle prossime puntate di Segreti di famiglia assisteremo ad una svolta choc: vedremo infatti in atto la vendetta di Ceylin.

È dallo scorso mese di giugno che il pubblico di Canale 5 si è appassionato alle vicende di un nuovo serial turco. Parliamo di Segreti di Famiglia, soap drammatica che ha come protagonisti il pubblico ministero Ilgaz e la giovane avvocatessa Ceylin. Ancora una volta la scelta di Mediaset di importare serie tv dalla Turchia si è, dunque, rivelata giusta.

Ceylin fa una scoperta choc e si vendica – Foto Mediaset Infinity – Ispacnr.it

Il pubblico di Canale 5, infatti, si è subito appassionato alle vicende del pm Ilgaz, figlio maggiore di un rispettato capo della polizia. Dall’altro lato abbiamo Ceylin, una giovane avvocatessa che non esita a usare qualsiasi “scorciatoia” per raggiungere i suoi obiettivi: è audace, intelligente e senza pregiudizi. Ilgaz decide di rivolgersi a lei come avvocato per il fratello minore coinvolto in un omicidio…

Segreti di Famiglia, Ceylin furiosa è pronta a vendicarsi

Poiché la messa in onda in Turchia di Segreti di Famiglia è leggermente più avanti rispetto la messa in onda italiana, possiamo darvi già qualche anticipazione per quanto riguarda i prossimi episodi. Nelle prossime puntate i fan del serial televisivo riceveranno una nuova scossa emotiva, questa volta legata a Ceylin.

Cosa accadrà nelle prossime puntate – Foto Mediaset Infinity – Ispacnr.it

La giovane avvocata scoprirà che il padre, Zafer, è stato ingiustamente incarcerato proprio da Metin, il padre di Ilgaz. Ceylin, da sempre alla ricerca della verità sulla scomparsa del padre, scoprirà che Metin ha manipolato gli eventi per far incolpare Zafer di un crimine che non aveva commesso. Un’azione scellerata, motivata da un disperato tentativo di salvare la moglie da una malattia incurabile.

La reazione di Ceylin sarà devastante. Di fronte a Metin, la giovane donna scaricherà tutta la sua rabbia e il suo dolore, accusandolo di aver rovinato la sua famiglia e di averle portato via il padre per ben cinque lunghi anni. Questa rivelazione sconvolgerà profondamente non solo Ceylin, ma l’intera famiglia Kaya. Il rapporto tra i fratelli sarà messo a dura prova, mentre Ilgaz si troverà a dover affrontare la verità sul padre e le sue azioni.

Nel frattempo, il mistero che circonda la scomparsa di Zafer si infittisce. Çinar, convinto di aver ucciso il suocero durante una violenta discussione, ha occultato il corpo con l’aiuto di Metin. Questa sconvolgente scoperta avrà delle ripercussioni devastanti sulla vita di Ceylin e della sua famiglia. Per sapere cosa ci riservano, poi, le nuove puntate di Segreti di Famiglia non dobbiamo fare altro che sintonizzarci su Canale 5 a partire dal prossimo autunno.

Ramona Buonocore

Classe 1989, vive tra Atrani e Salerno. Ha conseguito, all’Università degli Studi di Salerno, la laurea triennale in Editoria e Pubblicistica e la specializzazione in Comunicazione Audiovisiva. E’ iscritta all’albo dei giornalisti pubblicisti della Regione Campania dal marzo 2017. Ha collaborato con il quotidiano locale Il Roma – Cronache del Mezzogiorno, il sito di sport nazionale SuperNews e con l’emittente Radio Bussola 24 di Salerno oltre che con vari siti web e testate locali e nazionali. Tra i suoi interessi la lettura, l’arte, gli animali e le serie tv.

Recent Posts

Inps, che sospiro di sollievo per l’estate: quando arrivano sul conto i 500 € dello Stato

L’arrivo tempestivo del bonus 2025 sottolinea la volontà delle istituzioni di mettere al centro le…

9 ore ago

Bollette alte in estate addio, basta una spugnetta per i piatti e risolvi: mi vorrai fare una statua

Se vuoi dire addio alle bollette alte ecco che basta solo una spugnetta per i…

11 ore ago

Le usi per giorni e giorni, ma sono un nido di germi: l’allarme shock di Bassetti sulle spugne da cucina

Matteo Bassetti lancia un allarme sulla spugna da cucina: ospita batteri pericolosi come quelli presenti…

12 ore ago

Cartelle Esattoriali addio, ora è ufficiale: gli italiani stentano a crederci

Una notizia che potrebbe cambiare la giornata di molti: possiamo dire addio alle cartelle esattoriali,…

13 ore ago

BancoPosta, dal Luglio non funziona più: l’esperto spiega cosa fare per evitare di perdere tutto

Poste italiane annucnia grandi cambiamenti: addio a BancoPosta e Postepay. Che cosa sta succedendo nel…

16 ore ago

Assegno unico d’inclusione, luglio fa sorridere a tutti: quando arriva il pagamento

Luglio porta novità per l’Assegno di inclusione: pagamento anticipato al 25, stop per chi ha…

19 ore ago