Mai più batteria scarica dello smartphone con questo trucco infallibile che funziona davvero: lo usano già tutti.
Lo smartphone è ormai parte della nostra quotidianità e non potremmo nemmeno pensare di vivere senza, per mille motivi diversi. E uno dei grandi problemi che deriva da un uso smodato e continuo di tutti i nostri dispositivi è che la batteria non dura mai abbastanza. Più il dispositivo è performante e più consumerà batteria ed ecco che ci tocca girare con i power bank sempre in borsa con la paura che i nostri smartphone possano abbandonarci da un momento all’altro, col peggiore tempismo possibile.
Se le hai provate già tutte e ti sei arreso al fatto che la batteria del tuo telefono non potrà mai durare più di tanto, dovresti adottare questo metodo che funziona sul serio, una volta per tutte. Lo stanno già usando tutti perché è già virale e perché risolve davvero un problema annoso che è comune a tutti coloro che possiedono uno smartphone con una batteria debole.
La batteria che si scarica sempre è un problema che tutti coloro con un telefono performante conoscono, eppure per risolverlo basta un tasto molto piccolo, appena un click che è stato sotto il tuo naso fino a questo punto ma non sapevi che avrebbe potuto davvero aiutarti così tanto. Ecco come risolvere il problema una volta per tutte, senza spendere un euro o scaricare nuove app esterne che non faranno altro che peggiorare il problema.
Si tratta della modalità aereo. Un piccolo tasto che generalmente si trova aprendo il menù a tendina e spuntando l’icona dell’aereo. Quello che accadrà è che il tuo telefono sarà completamente isolato da qualsiasi comunicazione, compreso il wi-fi o il collegamento ad Internet. In questo modo la batteria non sarà consumata affatto.
Generalmente questa modalità è necessaria per prendere un aereo, in modo che gli smartphone non interferiscano con le comunicazioni radio degli aerei, mettendo così a repentaglio la sicurezza di tutti i passeggeri.
Ma questa funzione può essere attivata anche, per esempio, durante la notte o durante brevi momenti della giornata per risparmiare batteria, più di quanto si possa immaginare. Si può anche usare in momenti estremi in cui si sa di dover usare il telefono ma con la batteria che si sta consumando.
I segni lasciati dai bicchieri sul legno rappresentano uno dei problemi domestici più comuni e…
Sta iniziando un periodo astrologico intenso e decisivo: il moto retrogrado di Saturno prenderà il…
Se hai questi requisiti prepara subito questi documenti da presentare per ottenere un rimborso IMU:…
In estate, il gelato confezionato conquista milioni di italiani, diventando una presenza quasi quotidiana nelle…
Con l’arrivo dell’estate e delle alte temperature, cresce la voglia di rinfrescarsi con qualcosa di…
Attenzione alla muffa nella macchinetta del caffè: ecco come prevenirla, tutti i dettagli e le…