Il suo ripieno è semplicemente irresistibile: questa crostata salata è l’alternativa perfetta a cena, piace a tutti ed è velocissima.
L’arrivo di settembre vuol dire soltanto una cosa: si ritorna ai fornelli e si riaccende il nostro amato forno. Durante la stagione estiva cerchiamo di stare il più possibile lontani da qualsiasi fonte di calore, ma non appena un soffio di vento fresco inizia ad accarezzarci la pelle, siamo pronti ad allacciare il grembiule e a sfornare bontà.
Proprio come questa torta salata dalla bontà inimitabile! Settembre è il mese perfetto per prepararla: è la stagione che apre le porte all’autunno e alle speciali prelibatezze che fanno da protagoniste in questo periodo. Con questa ricetta portiamo in tavola una vera chicca, e piacerà decisamente a tutti: il connubio con funghi e salsiccia funziona sempre!
La stagione autunnale è sempre più vicina, e ingredienti tipici di questo periodo tornano sulle nostre tavole. Come non dargli il bentornato utilizzandoli in cucina e rendendoli protagonisti nella preparazione di questa inimitabile bontà? La torta salata con funghi e salsiccia è sicuramente una delle ricette più amate di questo periodo: veloce, gustosa e profumatissima, metterà tutti di buon umore. Vediamo la ricetta completa.
Una volta pronta, sforniamo la torta salata che lasciamo intiepidire qualche istante prima di portare in tavola.
Quali sono le cause per cui il frigorifero fa rumore ed emette vibrazioni e quali…
Attenzione ad un errore banale che ti fa perdere il Bonus se lo commetti: fai…
Il recente Decreto-legge sulla Pubblica Amministrazione rappresenta un'importante svolta per i lavoratori di questo settore.…
La crescente consapevolezza riguardo alla qualità dell'acqua potrebbe portare a un cambio di rotta nel…
Non il solito tiramisù, ma più sfizioso: con questa ricetta è davvero super. Bisogna conoscere…
Negli ultimi anni, il tema dei debiti fiscali ha assunto un'importanza crescente nel dibattito pubblico…