Incidente nel mondo dello spettacolo ha preoccupato i fan e messo in pericolo la vita di un noto cantante: scopriamo insieme i dettagli.
Il mondo dello spettacolo è sempre molto vasto e ampio di personaggi che hanno fatto la storia della musica, del teatro, del cinema e della radio e che ci hanno fatto sognare con i loro talenti. Ultimamente, uno di essi che ha divertito parecchio il pubblico nel corso della propria carriera, ha dovuto affrontare un incidente che ha preoccupato moltissimo il suo pubblico lasciandolo senza fiato: scopriamo insieme cosa è successo.
I talenti a cui facciamo spesso affidamento e che accompagnano le nostre serate con i nostri amici, lasciano sempre qualcosa di buono soprattutto nei nostri ricordi.
Infatti, questo famoso cantante è stato uno dei tanti che ha lasciato il segno proprio con uno dei suoi tantissimi brani, ascoltati in radio, nella trasmissione di Pio e Amedeo Emigratis e, ancora, nelle tante balere frequentate dai nostri genitori o dai parenti.
Questo famoso cantante ha preoccupato tutti durante un concerto tenuto a Caserta poiché è successa una cosa davvero inaspettata, soprattutto per la sua sicurezza: andiamo a vedere nel dettaglio cosa è accaduto.
Durante una nota esibizione, come spesso accade per gli artisti, qualcosa è andato storto per questo famosissimo cantante che si è trovato rovinosamente a terra dopo che una delle tavole del palco è ceduta improvvisamente: ovviamente stiamo parlando del noto Luigi Ciaravola, in arte Gigione.
Mentre il cantante si trovava a Baia Felice di Cellole, in provincia di Caserta, cantando il suo famosissimo brano Trapanarella, sotto gli occhi dei presenti e dei tanti cellulari che lo stavano inquadrando, il cantante è caduto scivolando giù dal palco.
Ovviamente, nell’immediato è stata stoppata la musica e sono intervenuti gli addetti ai lavori per aiutarlo. Fortunatamente, però, Gigione ha riportato solo qualche ematoma e il concerto è ripreso dopo qualche decina di minuti, con grande gioia del pubblico presente.
Ai microfoni di Fanpage,it, Gigione ha voluto rassicurare tutti i fan e non solo delle sue attuali condizioni di salute dopo la caduta affermando: “Fortunatamente tutto bene non mi sono fatto nulla di particolare e poi ho ripreso anche lo spettacolo. Poteva andarmi decisamente peggio. Meglio così. Il concerto è andato avanti, abbiamo proseguito un’altra mezz’oretta”.
Quali sono le cause per cui il frigorifero fa rumore ed emette vibrazioni e quali…
Attenzione ad un errore banale che ti fa perdere il Bonus se lo commetti: fai…
Il recente Decreto-legge sulla Pubblica Amministrazione rappresenta un'importante svolta per i lavoratori di questo settore.…
La crescente consapevolezza riguardo alla qualità dell'acqua potrebbe portare a un cambio di rotta nel…
Non il solito tiramisù, ma più sfizioso: con questa ricetta è davvero super. Bisogna conoscere…
Negli ultimi anni, il tema dei debiti fiscali ha assunto un'importanza crescente nel dibattito pubblico…