Notizie

Mediaset, cambia tutto (ancora una volta): la decisione che lascia il pubblico di stucco

Mediaset cambia ancora: ecco le novità in arrivo nei prossimi giorni. Pubblico sconvolto ma felice per alcune scelte.

Nell’ultimo anno, chi segue i palinsesti della tv, si è sicuramente abituato (almeno un po’) ai tanti cambi di programma che spesso si susseguono in modo così rapido e caotico da lasciare il dubbio su quando poter vedere i propri programmi preferiti. Si tratta di una scelta legata a scontri tra reti tv e all’esigenza di aumentare l’audience dei vari programmi.

Cosa cambia su Mediaset: le nuove programmazioni (Ispacrn.it)

Un aspetto che ha riguardato in modo particolare quello che si può definire il fenomeno degli ultimi anni, ovvero le serie turche. Dopo l’avvento di Terra amara e del suo incredibile successo, infatti, sono tante le serie che ne stanno seguendo la strada e che pertanto si trovano spesso a cambiare orario per andare incontro alle esigenze del momento. Un aspetto che si sta concretizzando anche in questi giorni e che andrà a toccare da vicino due tra le serie più amate di sempre.

Ecco cosa cambia (di nuovo) su Mediaset

Come ben sappiamo, sapere che un programma andrà in onda in un dato giorno e ad una certa ora non rappresenta più una certezza assoluta. Ci sono infatti i così detti cambiamenti dell’ultimo minuto ai quali è indispensabile prestare attenzione. Se ci concentriamo su Mediaset, ad esempio, per la prossima settimana ci sono già delle novità nel palinsesto. La prima riguarda il ritorno di Endless Love che dopo due settimane, tornerà al day time e avrà anche una serata speciale dedicata. Stiamo parlando del 30 agosto dove dalle 21:30 in poi sarà possibile assistere al gran finale di stagione.

I nuovi cambiamenti di Mediaset (Fonte Foto IG @endlessloveita) (Ispacnr.it)

Sempre su Canale 5 ci sarà poi un’altra novità importante che riguarda un’altra soap. Questa volta al centro dell’attenzione ci sarà Segreti di famiglia che avrà un doppio appuntamento. A quello classico della domenica, infatti, se ne aggiungerà anche uno nella serata di giovedì sera. Possiamo dire, quindi, che Mediaset sta puntando davvero molto sulle serie turche, andando a coprire diverse serate del suo canale di punta e tutto, ovviamente, con grande gioia dei fan.

Ovviamente ci sarà spazio anche per altri programmi come Zelig che andrà in onda il 26 agosto e Ciao Darwin, previsto per il 27 agosto. Il 28 agosto, invece, sarà trasmesso nuovamente il concerto di Max Pezzali al Circo Massimo. Insomma, di cambiamenti ce ne saranno tanti ed è sempre utile controllare di frequente i palinsesti in modo da non avere sorprese e da non perdersi grandi eventi come quello della prima serata per Endless Love.

Danila Franzone

Mi chiamo Danila e lavoro come web content editor e ghost writer da più di 10 anni. Scrivo per testate giornalistiche e siti web e ne gestisco alcuni che si occupano di alimentazione e di benessere fisico e spirituale. Tra le altre cose ho un sito di cucina che porto avanti con uno chef e un orso e scrivo storie con le quali far volare la fantasia. Non vado in giro senza un supporto sul quale annotare pensieri, idee e nuove storie e bevo litri di caffè.

Recent Posts

Assegno di Inclusione in anticipo, ora puoi averlo: la procedura per il pagamento immediato (solo per l’estate)

Al momento, questa misura è ancora in fase di definizione, ma rappresenta un’importante novità per…

7 minuti ago

Fisco in azione, partono i controlli a tappeto: le attività più monitorate sono quelle delle Partive IVA, come difendersi

Partite Iva, queste saranno quelle più controllate dall'Agenzia delle Entrate: attenzione ci saranno pesanti ripercursioni!…

3 ore ago

Inps, che sospiro di sollievo per l’estate: quando arrivano sul conto i 500 € dello Stato

L’arrivo tempestivo del bonus 2025 sottolinea la volontà delle istituzioni di mettere al centro le…

12 ore ago

Bollette alte in estate addio, basta una spugnetta per i piatti e risolvi: mi vorrai fare una statua

Se vuoi dire addio alle bollette alte ecco che basta solo una spugnetta per i…

14 ore ago

Le usi per giorni e giorni, ma sono un nido di germi: l’allarme shock di Bassetti sulle spugne da cucina

Matteo Bassetti lancia un allarme sulla spugna da cucina: ospita batteri pericolosi come quelli presenti…

16 ore ago

Cartelle Esattoriali addio, ora è ufficiale: gli italiani stentano a crederci

Una notizia che potrebbe cambiare la giornata di molti: possiamo dire addio alle cartelle esattoriali,…

17 ore ago