Notizie

Kate Middleton, ultime notizie. Arriva l’indiscrezione da Palazzo che preoccupa

Le notizie sulla salute di Kate Middleton continuano a susseguirsi ma non sono positive: le ultime indiscrezioni.

Da quando Kate Middleton è tornata ad apparire in pubblico e via social, le preoccupazioni intorno al suo stato di salute si erano leggermente attenuate. Proprio a questo scopo, forse, la Principessa del Galles aveva deciso di mostrarsi in pubblico in ben due occasioni diverse a poca distanza l’una dall’altra.

Kate Middleton, come sta – ispacnr.it

Kate ha inizialmente annunciato la sua partecipazione al Trooping The Colour con un commovente post su Instagram, accompagnato da una fotografia che la ritraeva nel mezzo di un bosco. “Ci sono giorni buoni e giorni cattivi” aveva spiegato Kate: un chiaro riferimento alle conseguenze fisiche della chemioterapia preventiva a cui i medici hanno ritenuto necessario sottoporla.

Il Trooping The Colour è stato fortunatamente un giorno buono, così come quello della premiazione del torneo maschile di Wimbledon a cui Kate ha partecipato venendo salutata da una standing ovation da parte del pubblico. Dopo di allora, però, Kate non è più comparsa in pubblico nonostante il fatto che molti speravano di vederla di nuovo in occasione delle olimpiadi.

Kate Middleton: una verità preoccupante

Secondo Rebecca English, giornalista del Daily Mail on line, non bisogna essere troppo ottimisti in merito alle attuali condizioni di Kate. La corrispondente reale è, infatti, certa che il percorso di cure durerà ancora a lungo, almeno per tutta l’estate e probabilmente per una parte dell’autunno. Anche quando la terapia sarà finita, però, Kate potrebbe essere costretta a un periodo di convalescenza e riposo per smaltire gli effetti negativi della chemioterapia.

Kate Middleton nel bosco – Fonte IG @princeandprincessofwales – ispacnr.it

Nel frattempo, però, Kate continuerà a soffrire in silenzio, come ha sempre fatto finora. “Non credo che le persone si rendano conto di quanto abbia dovuto passare dietro le quinte e per quanto tempo. È una donna incredibilmente forte ma ha davvero attraversato una guerra”.

La Principessa aveva, infatti, tentato di vivere la sua malattia il più lontano possibile dalla stampa. Aveva chiesto massima privacy fin dal momento in cui non si parlava ancora di tumore ma si era semplicemente sottoposta a una operazione di chirurgia addominale che, almeno in teoria, non avrebbe dovuto destare particolari complicazioni.

Anche se per diverse settimane il suo desiderio di discrezione è stato rispettato, da un certo punto in poi la sete di notizie ha generato una lunghissima serie di fake news a cui, volente o nolente, la Principessa ha dovuto far fronte. Proprio per dissipare le voci che la volevano in coma o addirittura morta, Kate decise di registrare il video in cui parlava per la prima volta della diagnosi di cancro. Da allora, almeno per adesso, non è cambiato molto.

Olga Luce

Classe 1982, napoletana di nascita e genovese per scelta. Smart worker prima che diventasse mainstream. SEO nerd dal 2015, web content creator professionista dal 2019. Problem solver per mancanza di pazienza, nemica giurata del "si è sempre fatto così". Scrive di attualità, spettacolo e lifestyle, è appassionata di grafica e trova soluzioni semplici a problemi complessi.

Recent Posts

Carta spesa, sono questi i requisiti per il 2025: come ottenere 500 € subito

Questa iniziativa rappresenta una delle principali misure di supporto economico a livello locale per contrastare…

36 minuti ago

Biglietti aerei a metà prezzo tutto l’anno? Basta un foglio di carta: la corsa al bonus è già iniziata

Se il tuo sogno è un biglietto aereo a metà prezzo tutto l'anno questo è…

4 ore ago

Assegno di Inclusione in anticipo, ora puoi averlo: la procedura per il pagamento immediato (solo per l’estate)

Al momento, questa misura è ancora in fase di definizione, ma rappresenta un’importante novità per…

6 ore ago

Fisco in azione, partono i controlli a tappeto: le attività più monitorate sono quelle delle Partive IVA, come difendersi

Partite Iva, queste saranno quelle più controllate dall'Agenzia delle Entrate: attenzione ci saranno pesanti ripercursioni!…

8 ore ago

Inps, che sospiro di sollievo per l’estate: quando arrivano sul conto i 500 € dello Stato

L’arrivo tempestivo del bonus 2025 sottolinea la volontà delle istituzioni di mettere al centro le…

18 ore ago

Bollette alte in estate addio, basta una spugnetta per i piatti e risolvi: mi vorrai fare una statua

Se vuoi dire addio alle bollette alte ecco che basta solo una spugnetta per i…

20 ore ago