Pranzo di Ferragosto, cosa cucinare? Niente forno, per questa torta salata è la salvezza! Ci mettiamo pochissimo: ecco come prepararla.
Questo Ferragosto tocca a te preparare qualcosa di gustoso per conquistare gli ospiti? Lascia che ti suggerisca questa ricetta facilissima, fresca e senza cottura: le torte salate sono sempre il perfetto asso nella manica per tirarci in salvo. Piacciono a tutti, e questa sicuramente sarà apprezzatissima in tavola.
Dimentichiamo il forno in piena estate, facciamo largo alle ricette estive. Fra queste, ecco la deliziosa crostata senza cottura nella versione salata: un vero tripudio di bontà. Colorata, veloce da preparare, e ricca di gusto grazie alla combinazione di ingredienti super estivi che la rendono davvero appetitosa. Come si prepara? Scopriamo tutti gli ingredienti.
La crostata salata senza cottura può essere farcita come più si preferisce, ma questo connubio è probabilmente il preferito di molti. Pomodorini, rucola, philadelphia e chi più ne ha, più né metta. Vediamo la ricetta completa per la sua realizzazione.
Ingredienti:
Lasciamo in frigorifero la nostra torta salata fino a qualche momento prima di servire: et voilà, non resta che gustare!
Se vuoi dire addio alle bollette alte ecco che basta solo una spugnetta per i…
Matteo Bassetti lancia un allarme sulla spugna da cucina: ospita batteri pericolosi come quelli presenti…
Una notizia che potrebbe cambiare la giornata di molti: possiamo dire addio alle cartelle esattoriali,…
Poste italiane annucnia grandi cambiamenti: addio a BancoPosta e Postepay. Che cosa sta succedendo nel…
Luglio porta novità per l’Assegno di inclusione: pagamento anticipato al 25, stop per chi ha…
La chiusura improvvisa di un noto ristorante romano ha sorpreso molti appassionati di gastronomia e…