Tutto pronto per la nuova stagione di Masterchef Italia! Tutte le informazioni e gli spoiler: quando inizierà e chi sono i giudici.
Il pubblico non sta più nella pelle: la nuova stagione del cooking show più amato di sempre sta per iniziare e già sui social non si parla d’altro. Masterchef Italia è arrivata alla sua ennesima edizione dopo una lunghissima scia di successo iniziata ormai più di dieci anni fa. E ci si prepara ad una nuova scoppiettante stagione piena di colpi di scena, piatti incredibili, sapori inesplorati e nuove personalità da conoscere, quelle dei concorrenti e anche dei giudici.
Sono proprio i giudici – nella scorsa edizione Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli – a tenere le fila di tutto e a costituire i veri protagonisti dello show, insieme ai concorrenti. Il pubblico ha dimostrato di amare particolarmente la formula del trio utilizzata nelle scorse stagioni. Ma che cosa succederà quest’anno? Chi sono i nuovi giudici? Tutte le informazioni utili per chi non vede l’ora di rientrare nella cucina di Masterchef.
Per chi ha amato il power trio portato avanti nelle ultime stagioni, ci sono buone notizie: la nuova stagione di Masterchef Italia, in partenza a breve, vedrà di nuovo la presenza di Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli in veste di giudici, che proclameranno, infine, il nuovo Masterchef italiano. Il rapporto tra loro, l’amicizia che traspare e la dinamica divertente creata tra i tre chef hanno contribuito al successo delle ultime edizioni del programma.
Le registrazioni della nuova stagione sono già iniziate da qualche settimana e tutto è pronto per la messa in onda, mentre i fan non stanno più nella pelle. Per chi proprio non riesce ad aspettare, esiste anche già una data di inizio: 12 dicembre 2024. Come di consueto le puntate andranno in onda ogni giovedì con i classici riassunti, meme divertenti e spoiler sulla pagina Instagram dello show.
Pare che nulla sia cambiato per quanto riguarda regole e divisione delle sfide nelle puntate: torneranno dunque le sempreverdi Mysterbox, i grembiuli neri, le sfide a squadre e tutti quegli elementi che hanno reso questo programma avvincente e amatissimo da tutti, aspiranti cuochi e non. Non resta che aspettare la messa in onda!
I segni lasciati dai bicchieri sul legno rappresentano uno dei problemi domestici più comuni e…
Sta iniziando un periodo astrologico intenso e decisivo: il moto retrogrado di Saturno prenderà il…
Se hai questi requisiti prepara subito questi documenti da presentare per ottenere un rimborso IMU:…
In estate, il gelato confezionato conquista milioni di italiani, diventando una presenza quasi quotidiana nelle…
Con l’arrivo dell’estate e delle alte temperature, cresce la voglia di rinfrescarsi con qualcosa di…
Attenzione alla muffa nella macchinetta del caffè: ecco come prevenirla, tutti i dettagli e le…