Notizie

Dramma Rai, volto famosissimo rifiuta senza pietà un programma: la tristezza regna sovrana

Un volto molto famoso della Rai ha confessato di aver rifiutato la conduzione di un programma sulla Rete: ecco cosa ha detto.

Sta per iniziare una nuova stagione televisiva sulla Rai e i palinsesti ufficiali sono stati presentati con tante conferme ma anche con tanti programmi cancellati e conduttori o conduttrici messi da parte. Inoltre, dopo l’addio di Amadeus e di altri amati conduttori, la Rai ha dovuto fare i conti anche con un altro grande rifiuto. 

Un amato volto Rai ha detto no alla conduzione di un nuovo programma ANSA FOTO Ispacnr.it

Un volto molto amato della rete ha infatti confessato che di recente ha detto no alla conduzione di un programma sulla rete. Ecco di chi si tratta e le motivazione della sua scelta.

Il volto Rai che ha detto no alla conduzione di un programma sulla rete

Sembra non voler terminare l’ondata di sfortuna che ha travolto la Rai dopo l’addio di Amadeus e di tanti altri volti noti della rete. Di recente, infatti, un altro volto molto amato ha detto no ad un programma.

Elisa Isoardi ha confessato che ha detto no alla conduzione di un programma nel daytime di Rai 2 (Instagram @elisaisoardi) Ispacnr.it

Si tratta di Elisa Isoardi, amata conduttrice che sul periodico Gente ha confessato un retroscena interessante sul suo lavoro. Infatti ha confessato che ha ricevuto la proposta di presentare un nuovo programma del daytime di Rai 2 ma che ha dovuto rifiutato. Le sue parole sono state: “Mi hanno confermata a Linea Verde Life che quest’anno cambia nome e si chiama Linea Verde Italia e ne sono felice…Ma confesso che mi avevano proposto la conduzione di un daytime su Rai2…Ho però detto no…”

Dal 14 settembre, dunque, il pubblico potrà vedere Elisa Isoardi nuovamente alla conduzione di Linea Verde Italia. La conduttrice è molto felice di questo risultato e ha confessato perché ha rinunciato alla conduzione di un nuovo programma dicendo: Sto bene dove sto, volevo consolidare i risultati raggiunti…Mi piace molto il programma che conduco…Ho aspettato tanto di tornare su Rai Uno…Era giusto stare qui, fare quel famoso passo indietro rispetto alla visibilità che ti dà una trasmissione quotidiana, realizzata in studio…”

Infine, la conduttrice ha anche parlato del periodo in cui ha preso il posto di Antonella Clerici a “La prova del cuoco” e delle critiche che ricevette in quel periodo. Sulla questione ha detto: “Ne ho ricevuto di critiche e sono state anche brutali…Ma poi, passo dopo passo, grazie alla perseveranza e all’impegno, il pubblico ha iniziato a conoscermi e ad apprezzarmi…” Ora è felice di quello che ha raggiunto ed è anche onorata di essere stata considerata per un nuovo programma per cui, però, non si sente ancora pronta.

Flavia Scirpoli

Sono Flavia Lucia Scirpoli, ho 32 anni e vivo in Puglia. Dopo la laurea in Economia e Commercio e in Marketing Management, mi sono specializzata nel Copywriting. Mi piace scrivere e da diversi anni mi dedico alla redazione di articoli di gossip, lifestyle, economia, lavoro e attualità.

Recent Posts

Aumento di 250 euro mensili in busta paga, c’è il decreto: chi sono i fortunatissimi

Il recente Decreto-legge sulla Pubblica Amministrazione rappresenta un'importante svolta per i lavoratori di questo settore.…

2 ore ago

Scandalo acqua in bottiglia, l’80% delle marche è contaminato: conviene scegliere solo queste

La crescente consapevolezza riguardo alla qualità dell'acqua potrebbe portare a un cambio di rotta nel…

5 ore ago

Tiramisù da urlo, la ricetta segreta che pochissimi conoscono: con questi trucchi è impossibile fallire

Non il solito tiramisù, ma più sfizioso: con questa ricetta è davvero super. Bisogna conoscere…

7 ore ago

Debiti cancellati ufficialmente: l’Agenzia delle Entrate chiude il conto senza che tu paghi

Negli ultimi anni, il tema dei debiti fiscali ha assunto un'importanza crescente nel dibattito pubblico…

8 ore ago

Oasi di paradiso sul tuo terrazzo: 3 idee per renderlo accogliente ed elegante

Se vuoi avere un terrazzo da sogno come pochi, questi sono 3 idee da sfruttare:…

21 ore ago

Benzina quasi gratis, con questo sistema fai il pieno all’auto spendendo pochissimo ma devi essere veloce

In un contesto economico in cui ogni centesimo conta, questa opportunità di fare il pieno…

1 giorno ago