Da quando la preparo così, la lasagna estiva è diventata il mio piatto preferito: nessuna cottura ma tanto gusto, una delizia da provare!
Preparare la lasagna al forno in piena estate potrebbe essere un vero e proprio supplizio. Sebbene questo sia uno dei piatti preferiti da molti, la stagione estiva non è di certo il periodo migliore per prepararla. In cucina però siamo ricchi di alternative fra cui spaziare e scegliere i piatti da preparare.
Ecco che tra le tante bontà, la lasagna fredda senza cottura, è una delle scelte più apprezzate in tavola. Facile da preparare, veloce e buonissima: in questa versione scommetto che non l’avevi ancora mangiata. Da quando la preparo così, è diventata il mio piatto estivo preferito. Vediamo la ricetta completa.
Facile, veloce e deliziosa: in questa versione fresca e senza cottura farà sicuramente faville in tavola. Preparare la lasagna fredda è davvero semplicissimo. Gli ingredienti di cui necessitiamo sono pochissimi: possiamo scegliere quelli che più preferiamo, ma qui ti propongo una combo che farà sicuramente breccia nel cuore di tutti.
Ingredienti:
Attenzione ad un errore banale che ti fa perdere il Bonus se lo commetti: fai…
Il recente Decreto-legge sulla Pubblica Amministrazione rappresenta un'importante svolta per i lavoratori di questo settore.…
La crescente consapevolezza riguardo alla qualità dell'acqua potrebbe portare a un cambio di rotta nel…
Non il solito tiramisù, ma più sfizioso: con questa ricetta è davvero super. Bisogna conoscere…
Negli ultimi anni, il tema dei debiti fiscali ha assunto un'importanza crescente nel dibattito pubblico…
Se vuoi avere un terrazzo da sogno come pochi, questi sono 3 idee da sfruttare:…