Da quando la preparo così, la lasagna estiva è diventata il mio piatto preferito: nessuna cottura ma tanto gusto, una delizia da provare!
Preparare la lasagna al forno in piena estate potrebbe essere un vero e proprio supplizio. Sebbene questo sia uno dei piatti preferiti da molti, la stagione estiva non è di certo il periodo migliore per prepararla. In cucina però siamo ricchi di alternative fra cui spaziare e scegliere i piatti da preparare.
Ecco che tra le tante bontà, la lasagna fredda senza cottura, è una delle scelte più apprezzate in tavola. Facile da preparare, veloce e buonissima: in questa versione scommetto che non l’avevi ancora mangiata. Da quando la preparo così, è diventata il mio piatto estivo preferito. Vediamo la ricetta completa.
Facile, veloce e deliziosa: in questa versione fresca e senza cottura farà sicuramente faville in tavola. Preparare la lasagna fredda è davvero semplicissimo. Gli ingredienti di cui necessitiamo sono pochissimi: possiamo scegliere quelli che più preferiamo, ma qui ti propongo una combo che farà sicuramente breccia nel cuore di tutti.
Ingredienti:
La ricetta di una deliziosa cheesecake che conquista tutti al primo assaggio: è vegetariana e…
Il sistema pensionistico italiano è al centro di un intenso dibattito e riforme, che continuano…
Negli ultimi anni, l'attenzione dei consumatori si è concentrata principalmente sulla contaminazione di frutta e…
È allerta per il consumo di fragole: c'è uno strano fenomeno e niente del genere…
I viaggiatori devono essere informati e preparati, non solo per godere di una vacanza serena,…
Bonus da 1000 euro e stipendi più alti da Giugno: ecco cosa sta cambiando, tutti…