Da quando la preparo così, la lasagna estiva è diventata il mio piatto preferito: nessuna cottura ma tanto gusto, una delizia da provare!
Preparare la lasagna al forno in piena estate potrebbe essere un vero e proprio supplizio. Sebbene questo sia uno dei piatti preferiti da molti, la stagione estiva non è di certo il periodo migliore per prepararla. In cucina però siamo ricchi di alternative fra cui spaziare e scegliere i piatti da preparare.
Ecco che tra le tante bontà, la lasagna fredda senza cottura, è una delle scelte più apprezzate in tavola. Facile da preparare, veloce e buonissima: in questa versione scommetto che non l’avevi ancora mangiata. Da quando la preparo così, è diventata il mio piatto estivo preferito. Vediamo la ricetta completa.
Facile, veloce e deliziosa: in questa versione fresca e senza cottura farà sicuramente faville in tavola. Preparare la lasagna fredda è davvero semplicissimo. Gli ingredienti di cui necessitiamo sono pochissimi: possiamo scegliere quelli che più preferiamo, ma qui ti propongo una combo che farà sicuramente breccia nel cuore di tutti.
Ingredienti:
I segni lasciati dai bicchieri sul legno rappresentano uno dei problemi domestici più comuni e…
Sta iniziando un periodo astrologico intenso e decisivo: il moto retrogrado di Saturno prenderà il…
Se hai questi requisiti prepara subito questi documenti da presentare per ottenere un rimborso IMU:…
In estate, il gelato confezionato conquista milioni di italiani, diventando una presenza quasi quotidiana nelle…
Con l’arrivo dell’estate e delle alte temperature, cresce la voglia di rinfrescarsi con qualcosa di…
Attenzione alla muffa nella macchinetta del caffè: ecco come prevenirla, tutti i dettagli e le…